A NATALE REGALA IL RITMO CON HELLO KITTY

A NATALE REGALA IL RITMO CON HELLO KITTY L'ultimo week-end prima di Natale a Milano Fjorick lancia il primo Temporary Shop italiano con prodotti a marchio Hello Kitty per la gioia di grandi e piccini.

11/dic/2009 16.05.43 TotalTasking Contatta l'autore

L’ultimo week-end prima di Natale a Milano Fjorick lancia il primo Temporary Shop italiano con prodotti a marchio Hello Kitty per la gioia di grandi e piccini.

Milano, 3 dicembre 2009 – Il regalo di Natale per il 2009 si trova a Milano nel Temporary Shop Fjorick da venerdì 18 a domenica 20 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 (orario continuato) presso Spazio Theca, Piazza Castello 5.

Durante questi giorni, infatti, saranno in vendita al pubblico le nuove dancesneaker di Hello Kitty e molti altri prodotti e accessori con il marchio della gattina più famosa del mondo, a cominciare dai caschi per motociclette e biciclette di Silgest Italia.

Si tratta del primo esperimento italiano di Temporary Shop con prodotti a marchio Hello Kitty, promosso da Fjorick, uno dei licenziatari più dinamici della multinazionale giapponese Sanrio, in occasione dell’ultimo week end prima di Natale.

L’azienda italiana è licenziataria in Italia del brand Hello Kitty per la produzione e commercializzazione di scarpe per la danza di cui la dancesneaker è la capostipite.  Nera lucida, dall’elegante design tutto italiano la dancesneaker si presta a molteplici usi: pensata come scarpa per il ballo è versatile per lo stretching e lo shopping.

Oltre alle dancesneaker ci saranno tanti altri prodotti, come le sacche e i copri mazza da golf di ADF Distribution, le cui caratteristiche tecniche verranno illustrate da un esperto di golf, i profumi di Koto Parfum in distribuzione esclusiva per Pa.co.dis, le calze e i collant di Open Mark e la cartolibreria da regalo di Gut Edizioni.

Per tutti i gusti, quindi, e per tutte le tasche: nel Temporary Shop di Fjorick sarà possibile trovare il regalo giusto per bambine, adolescenti e giovani donne, perché Hello Kitty rappresenta i valori che accompagnano le donne nei passaggi fondamentali dall’infanzia all’adolescenza e poi all’età adulta.

Il Temporary Shop rappresenta la più importante tra le iniziative messe in campo da Fjorick per promuovere le dancesneacker che rappresentano l’unione dei valori sportivi insiti nella disciplina della danza con quelli di Hello Kitty, due trend che in Italia sono in continua espansione.

Temporary Shop Fjorick con prodotti a marchio Hello Kitty da venerdì 18 dicembre a domenica 20 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato – Spazio Theca, Piazza Castello 5 Milano.