Power Breathe, il turbo caricatore per i tuoi polmoni

14/dic/2009 15.14.11 Federica Contatta l'autore

Power Breathe l'allenatore dei tuoi polmoni

PowerBreathe è un nuovissimo strumento che farà in modo che i muscoli che intervengono nella fase respiratoria, quindi diaframma intercostali sternocledidomastoideo e altri, si tonifichino, dando quindi la capacità di respirare in modo più facile e rapidamente soprattutto in fase di sovraccarico.

Come Funziona Power Breathe

Funzionamento PowerBreathePower Breathe non inpiega farmaci e può essere utilizzato praticamente da tutti, è semplice e veloce per essere alla portata di tutti.

Ha un boccaglio e una valvola che vi da la possibilità di diminuire o aumentare l'intensità di resistenza di inspirare (cioè immettere aria nei polmoni).E' quasi come respirare normalmente, solo che con Power Breathe l'immissione di aria nei polmoni diventa un pò più dura e difficoltosa, quindi per sopperire alla mancanza di aria di cui necessitiamo, dobbiamo tirare più forte, affaticanto i muscoli che interagiscono nella fase resiratoria.

A furia di sforzare questi muscoli, come in ogni allenamento si ha un adattamento, in questo caso aumento della forza degli stessi, che ci porterà dei benefici. Permettendoci ci respirare con meno fatica e più agevolmente in pasi di carico, quindi quando correremo, quando pedaleremo, quando scaleremo una montagna o quando avremo un attacco d'asma, o semplicemente per respirare meglio quando si è anziani.

Modo d'uso:

E' davvero semplice e veloce da utilizzare, basta solo respirare attraverso l'apposito boccaglio per 30 secondi due volte al giorno e Power Breathe penserà ad allenare i tuoi polmoni.

Ad ognuno il suo Power Breathe:

Per le persone anziane, con problemi di fiato è ideale PowerBreathe Medic o Power Breathe Wellness Plus, per gli atleti ed i professionisti Power Breathe Sport Plus, per gli sportivi Power Breathe Fitness Plus, ma non è finita qua, perchè Power Breathe può essere utilizzato anche da disabili o da persone con problemi respiratori, loro utilizzeranno Power Breathe Medic, inoltre esiste anche la versione Iron Man Plus, con tre diversi tipi di resistenza, in base al vostro grado di preparazione, potrete infatti scegliere tra Heavy resistance, Medium Resistance e Light Resistance; contiene il dvd di una gara di Triathlon ed è marchiato con il circuito internazionale IRONMAN.

Power Breathe Medic

PowerBreathe Medic è indicato per tutte quelle persone che hanno patologie legate alla respirazione quali asma, bronchiti croniche, sinusiti, riniti, enfisema ect... Se vi allenerete regolarmente con power Breathe potrete ridurre l'impiego dei farmaci fino al 79%, ridurre il rischio di ricovero al pronto soccorso del 75%, e del 23% le visite mediche, inoltre chi soffre di asma, potrà migliorare del 75% in sole 3 settimane.

Power Breathe Welness

PowerBreathe Welness è a indicato per gli anziani, per tutti coloro che fanno fatica a fare le scale, a portare il cane a fare una passeggiata, per tutti coloro che hanno piccoli problemi respiratori, inoltre può essere usato anche da cantanti, musicisti o chi soffre di dislessia, asma, bronchiti, enfisema, fibrosi cistica, problemi polmonari o cardiaci, dai fumatori o chi soffre di problemi alla colonna vertebrale; fin dalle prime applicazioni sentirai i benefici e in sole 3 settimane noterai i risultati, il fiatone diminuirà notevolmente, potrai andare a fare la spesa senza dovti fermare ogni 10 metri, potrai portare il cane in giro senza far fatica a corrergli dietro e quando salirai le scale non ti dovrai fermare su ogni scalino.

Power Breathe Fitness

PowerBreathe Fitness è adatto a tutti coloro che svolgono regolarmente qualsiasi tipo di attività fisica, il tuo allenatore dei polmoni ti farà migliorare efficacemente la performance atletica, avrai molta più resistenza e raggiungerai obiettivi ancora più elevati, potrete diminuiranno i tempi di recupero e ovviamente migliorerai la respirazione quando sarai sotto sforzo, rafforzando sempre di più i polmoni e tutti i muscoli che servono per respirare. Ideale per tutti coloro che svolgono attività sportive a basso livello.

Power Breathe Sport

PowerBreathe Sport è adatto a tutti coloro che svolgono attività sportiva in modo regolare, ed esigente, come atleti, calciatori, rugbisti, cislisti, maratoneti ecc..quindi atleti profesisonisti o non che hanno però un buon grado di allenamento.

Adatto quindi a ogni sportivo di buon livello

Power Breathe Ironman

La versione PowerBreathe Ironman Plus, racchiude le tre versioni precedenti, differenziandosi solo per il colore (nelal verisone Ironman è nero) per il logo Ironman (noto ai Triattleti) e per un DVD presente nella scatola. Questa versione prevede tre livelli di resistenza diversa: Heavy Resistance che corrisponde a Power Breathe Sport Plus; Medium Resistance che corrisponde e Power Breathe Fitness Plus e Light Resistance che corrisponde a Power Breathe Welness Plus o Medic

Se sei interesato all'acquisto di un Power Breathe entra nel nostro shop, li trovi nella sezione Shop > Fitness > Training ai seguenti link:

Buon allenamento ai tuoi polmoni.