SpA segnala

SpA segnala _untitled Sergio Rubini, Antonio Fiorentino, Roberto Pirulli e altri giovani artisti in mostra presso la galleria SpA Società per l'Arte.

22/dic/2009 12.53.39 SpA società per l'arte Contatta l'autore

_untitled

Scultura, pittura e video: les beaux-arts si aprono in prima assoluta e inaugurano la sezione ARTE di VISUONI Festival di arte e musica digitale, a cura di DAA – Di Arte in Arte.

La mostra sarà visitabile dal 18 al 26 dicembre (tranne il 24 e 25 dicembre) dalle ore 18 alle ore 21

Mercoledì 23 Dicembre alle ore 18.00, presso la Galleria SpA Società per l'Arte, l'artista Antonio Fiorentino proporrà una performance artistica.

Musica: Teresa Tatoli

Info www.visuoni.it

SpA Società per l'Arte

Via Flavio D'Excelsis, 22

70031 Andria

Tel +39 0883 59 28 47

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui