Per Natale, regala un mondo di shopping!

22/dic/2009 15.23.18 Carteregalo Contatta l'autore

Dalla partnership fra Carteregalo e Lottomatica nasce la nuova gift card IDEA SHOPPING
Per Natale, regala un mondo di shopping!
Finalmente in vendita online e presso oltre 35.000 ricevitorie Lottomatica: IDEA SHOPPING, la carta regalo con cui fare acquisti in più di 1100 negozi delle migliori catene in Italia.

Da oggi tutti coloro che cercano un’idea davvero nuova e che non vogliono rischiare di sbagliare regalo, troveranno in IDEA SHOPPING la soluzione perfetta. Acquistabile online su www.idea-shopping.it e nelle Ricevitorie Lottomatica Italia Servizi (bar e tabacchi) in tutta Italia, IDEA SHOPPING è la carta regalo prepagata spendibile per fare acquisti in tutte le catene di negozi aderenti al Circuito Carteregalo:

Trony (elettronica), Coin (department store), Chicco (prodotti per bambino), Giunti al Punto (libri), Kasanova (casalinghi), Cisalfa (articoli sportivi), Salmoiraghi e Viganò (ottica).

IDEA SHOPPING – come funziona
IDEA SHOPPING è disponibile in tagli da 25 o 50 euro

·         in formato card plastificata, inserita in un elegante astuccio con biglietto regalo, nelle migliori ricevitorie del circuito Lottomatica (oltre 35.000 tabacchi e bar). All’atto d’acquisto si pagherà il valore facciale della card oltre a 1,20 euro per la gestione del servizio.
·         In formato elettronico (voucher stampabile), acquistabile ON-LINE sul sito su www.idea-shopping.it, scaricabile o da inviare via e-mail al destinatario del regalo. Nessun costo aggiuntivo per l’acquisto on-line oltre al valore della card.
Chi riceve IDEA SHOPPING potrà spenderla in negozio dopo averla attivata, scegliendo una delle Insegne del circuito Carteregalo in cui spenderla. Trony, Coin, Chicco, Giunti al Punto, Kasanova, Cisalfa, Salmoiraghi e Viganò  sono iprimipartner del network che hanno aderito al lancio, altri seguiranno nel corso dell’anno per offrire una scelta sempre più ampia.

L’attivazione di IDEA SHOPPING può essere fatta telefonicamente, chiamando il numero 199 401 123 e seguendo le istruzioni, oppure sul sito www.idea-shopping.it nella sezione “attiva la tua Idea Shopping”. In entrambi i casi sarà richiesto il codice stampato sulla carta e sarà necessario scegliere l’Insegna in cui si desidera spendere la propria IDEA SHOPPING.
Chiamando l’199 401 123 si dovrà annotare il codice del buono selezionato nell’apposito spazio sul retro della carta o sullo spazio deputato del voucher. Con la card e il nuovo codice segnato ci si recherà in negozio per fare shopping. Se invece l’attivazione avviene sul sito www.idea-shopping.it, alla fine del processo di conversione sarà possibile scaricare il buono con cui recarsi in negozio.

PERCHÉ SCEGLIERE IDEA SHOPPING:
Con IDEA SHOPPING si può donare il piacere di scegliere cosa, dove e quando acquistare, anche in periodo di saldi. Chi riceve in dono IDEA SHOPPING potrà finalmente comperare quello che preferisce o di cui ha realmente bisogno, spaziando tra una vasta offerta di prodotti d’elettronica, abbigliamento, casalinghi, giocattoli, articoli sportivi, ottica, editoria…

IDEA SHOPPING è l’idea regalo nuova per Natale, un ottimo regalo di compleanno, ma è anche soluzione perfetta per un regalo di matrimonio, battesimo, comunione e qualsiasi festività o ricorrenza. Oltre ad eliminare il rischio che il dono sia inutile o poco gradito, è la soluzione migliore per regali last minute e, nel formato elettronico inviabile via e-mail a chiunque e acquistabile su www.carteregalo.it, per quelli a persone lontane.

COME:
La vera novità di IDEA SHOPPING risiede nella capillarità della distribuzione e nella prossimità dei punti vendita ove spenderla. La carta, infatti, è acquistabile presso le ricevitorie del circuito Lottomatica (oltre 35.000 tabacchi e bar in tutt’Italia) e online su www.idea-shopping.it.

IDEA SHOPPING per le AZIENDE – Contribuisce ai progetti della Onlus AIB
IDEA SHOPPING integra così l’offerta B2B di Carteregalo, configurandosi come premio perfetto in concorsi, promozioni, per regalistica e incentivazione. Come carta regalo fidelizza il target, gode di numerosi vantaggi fiscali e, nella versione elettronica, elimina tutti i costi di spedizione e gestione di magazzino. In aggiunta, lascia al beneficiario la possibilità non solo di scegliersi il prodotto preferito, ma anche la merceologia più utile e il negozio più comodo dove farsi un regalo.
Inoltre, le aziende che acquistano IDEA SHOPPING potranno dare il loro contributo ai progetti della Onlus Aiutare i Bambini. Versando 0,50 euro aggiuntivi per ogni carta acquistata, tale somma verrà interamente devoluta alla Onlus per finanziare i suoi progetti. Nell’elegante astuccio che contiene IDEA SHOPPING verrà inserito un leaflet di AIB a testimonianza dell’avvenuta donazione. Si arricchisce così la collaborazione tra Carteregalo e la Onlus. Già da tempo, infatti, è possibile acquistare su internet le carte regalo di Aiutare i bambini e regalarle a chi si desidera. Alla Fondazione arriva in automatico una donazione a nome della persona che riceve in regalo la carta regalo.

Retail Italia

IDEA SHOPPING è un brand di proprietà di Retail Italia, società del Gruppo Ecrm Italia, nata nell’ottobre 2007 con l'obiettivo di diventare il player di riferimento nel mercato delle carte regalo in Italia sia per la produzione che per la commercializzazione delle stesse. Easy Nolo, società del Gruppo Banca Sella, è partner tecnologico di Retail Italia ed ha acquisito nel 2008 una partecipazione nella società.

Per informazioni contattare:
info@carteregalo.it