comunicato stampa

04/gen/2010 17.57.46 Mondo Wellness Contatta l'autore

Ritornare in forma dopo le vacanze di Natale per affrontare un sano ed equilibrato 2010

Eccoci di ritorno dalle vacanze di Natale, festeggiamenti, brindisi e delizie di ogni genere hanno reso le serate delle festività natalizie divertenti e spensierate. Tombolate accompagnate da dolci tipici territoriali, serate fra amici all’insegna del divertimento e del buon gusto, spumanti, bevande e vini prestigiosi ad allietare una cucina fatta di pietanze gustosissime.

Non c’è da meravigliarsi se, dopo le tanto attese vacanze di Natale e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno 2010, ci si ritrova con qualche chilo di troppo. Niente panico! Mondo Wellness come sempre fornisce consigli utili su come ritornare in forma in poco tempo. Una corretta alimentazione, sport regolari e semplici trattamenti estetici aiuteranno a riacquisire una forma fisica impeccabile!

E allora ginnastica e aerobica a ritmo di musica, nuoto, sport innovativi come yoga e pilates; cure del corpo rilassanti ed efficaci presso i centri wellness, le SPA e le Terme d’Italia; una sana alimentazione che abbia alla base una ricca quantità di frutta e verdura, acqua e cibi poco calorici. Il tutto, insieme a tanta volontà e costanza permetterà di ritornare in forma nel breve tempo possibile.

Allora cosa aspetti? Mondo Wellness è pronto a soddisfare ogni tua curiosità fornendoti tematiche e soluzioni valide per un perfetto inizio 2010.

Redazione Mondo Wellness

www.mondo-wellness.com

info@mondo-wellness.com

Tel +39 0471 203334