MENTE E CUORE: L'EDUCAZIONE INTEGRATA SECONDO IL PROGETTO ALICE

MENTE E CUORE: L'EDUCAZIONE INTEGRATA SECONDO IL PROGETTO ALICE Gentili tutti, vi informo che venerdì sera, 15 gennaio, presso le aule del Nobile Collegio Omeopatico, via Rusconi 7, Bologna, il Centro Cenresig organizza la conferenza gratuita di presentazione di: "MENTE E CUORE: L'EDUCAZIONE INTEGRATA SECONDO IL PROGETTO ALICE", PERCORSO FORMATIVO PER INSEGNANTI ED EDUCATORI tenuto da Luigina De Biasi che si terrà in 2 week end tra fine gennaio e febbraio 2010.

13/gen/2010 11.53.05 Centro Studi Cenresig Contatta l'autore

Gentili tutti,
vi informo che venerdì sera, 15 gennaio, presso le aule del Nobile Collegio Omeopatico, via Rusconi 7, Bologna, il Centro Cenresig organizza la conferenza gratuita di presentazione di: "MENTE E CUORE: L'EDUCAZIONE INTEGRATA SECONDO IL PROGETTO ALICE", PERCORSO FORMATIVO PER INSEGNANTI ED EDUCATORI tenuto da Luigina De Biasi che si terrà in 2 week end tra fine gennaio e febbraio 2010. Vi ricordiamo che il Progetto Alice è un progetto educativo d'avanguardia che, a partire dal lavoro "interiore" con bambini e ragazzi, punta allo sviluppo di valori di multiculturalità e interreligiosità. L'invito a partecipare alla serata è soprattutto (ma non solo!) per le/gli insegnanti delle scuole elementari e medie.

Nella speranza che vogliate intervenire all'evento e segnalarlo nelle vostre testate, allego il comunicato stampa.

Maddalena Nardi
per Centro Studi Cenresig