Un Putt per Haiti - Rivieragolfresort San Giovanni in M: una gara aperta a golfisti e non, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione "Francesca Rava" ONLUS

21/gen/2010 10.39.20 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

Un Putt per Haiti

Una gara aperta a golfisti e non, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione “Francesca Rava” ONLUS

Il Rivieragolfresort si mobilita per le vittime del terremoto di Haiti e organizza domenica 24 gennaio “Un Put per Haiti”, una gara di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione “Francesca Rava” ONLUS, che ha come finalità l’aiuto all’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, e la cui testimonial è la modella-attrice riccionese Martina Colombari.

La gara, formula Stableford due categorie, si giocherà su 9 buche e avrà inizio alle ore 9:30, per concludersi con un lunch e una premiazione di tutti i partecipanti.

La competizione è aperta ai golfisti, ma anche ad amici non golfisti a cui sarà data la possibilità di pattare, ossia di tirare un putt.

Il contributo gara per ciascun giocatore è di 20,00 euro, mentre per il pattatore di 10,00 euro.

Info e prenotazione presso la segreteria del rivieragolfresort: Tel 0541-957805

Cell. 348/2517848 E-mail: golf@rivieragolf.it

Ufficio comunicazione rivieragolfresort – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info