Palmanova Outlet Village. EXTRASCONTI: EXTRA PRESENZE, EXTRA FATTURATO.

Al Palmanova Outlet Village, l'anno si è chiuso in bellezza: dal 26 dicembre al 2 gennaio, infatti, un'anteprima degli Extrasconti, i tradizionali saldi di fine stagione con sconti fino al 70% sul prezzo outlet, ha attirato oltre 70.000 visitatori che hanno avuto la possibilità di acquistare i capi della stagione autunno/inverno a prezzi già scontati.

28/gen/2010 15.05.53 Ufficio Stampa Palmanova Outlet Village Contatta l'autore

Palmanova Outlet Village
EXTRASCONTI: EXTRA PRESENZE, EXTRA FATTURATO.

Al Palmanova Outlet Village, affluenza e fatturato in crescita a venti giorni dall’inizio dei tradizionali Extrasconti di stagione.
Al Palmanova Outlet Village, l’anno si è chiuso in bellezza: dal 26 dicembre al 2 gennaio, infatti, un’anteprima degli Extrasconti, i tradizionali saldi di fine stagione con sconti fino al 70% sul prezzo outlet, ha attirato oltre 70.000 visitatori che hanno avuto la possibilità di acquistare i capi della stagione autunno/inverno a prezzi già scontati. Un’affluenza record che ha fatto registrare un fatturato doppio rispetto al medesimo periodo dello scorso anno, anticipando di fatto il successo degli Extrasconti iniziati il 3 gennaio 2010, quando a varcare la soglia dell’Outlet sono state ben 24.000 persone, il 20% in più rispetto al primo giorno di saldi dell’anno scorso, e il fatturato ha superato del 27,5% quello della stessa giornata del 2009. La tendenza positiva è stata confermata dalle due settimane successive che hanno registrato la presenza di 182.000 visitatori e un fatturato in aumento del 21% rispetto al medesimo periodo del 2009.
A 20 mesi dall’apertura si conferma così il trend di crescita del Palmanova Outlet Village che, con i suoi 87 negozi di marca, continua ad attrarre visitatori non solo da tutto il Friuli Venezia Giulia, ma anche dal Veneto e dal resto d’Italia. Importante è poi il numero dei visitatori stranieri, provenienti in massima parte dalla Croazia, dalla Slovenia e dall’Austria: anche i primi giorni degli Extrasconti, infatti, hanno confermato che sono proprio gli stranieri a comporre quasi per il 40% il bacino d’utenza dell’Outlet.
Gli Extrasconti continueranno fino al 7 marzo 2010: in tutti i negozi dell’Outlet, i prezzi, scontati con un minimo del 30% sul prezzo originale applicato nel retail tradizionale, saranno ulteriormente ribassati fino al 70% sul prezzo outlet.

Ufficio Stampa Palmanova Outlet Village
Life, Longari&Loman - tel: 051 6338002 - e-mail: palmanovaoutlet@lifelongariloman.com
Contatto Regione Friuli Venezia Giulia: ELISA MICHELLUT - cell. 347-7304326 - elisamichellut@virgilio.it