corso wedding planner

10/feb/2010 01.14.00 corso oreficeria Contatta l'autore

Il corso di wedding planner è un corso personalizzato ed individuale. IL CORSO DI WEDDDING PLANNER E' PRATICO, DURANTE IL CORSO VENGONO REALIZZATI PROGETTI E DISPENSE DIRETTAMENTE DALLE NOSTRE ALLIEVE. PROGETTI CHE VENGONO ANALIZZATI E DISCUSSI. I PROGETTI SONO ELEBORATI PRESSO IL LABORATORIO MA CONTINUATI A CASA. La data di inizio e gli orari vengono concordati con i nostri ellievi in base alle loro esigenze ed al nostro calendario corsi. Le lezioni sono gestite in modo settimanale (lezioni di 5-ore). Per chi arriva da lontano vengono organizzati full-immercion di tre gioni (con orari di 6-7 ore al giorno con possibilità di pausa). I corsi si tengono da lunedi a sabato. La sede del corso pratico wedding planner presso il laboratorio libellula di BOLLATE Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa 26 - Bollate Milano Nel corso di wedding planner si affrontaranno questioni sia teoriche che pratiche legate all'organizzazione e gestione non solo di tutte le parti pratiche: cerimonia, ricevimento, ma si eleboreranno situazioni pratiche e problematiche nell'affrontare l'organizzazione dell'evento.Il wedding planner è colui che progetta e realizza la scenografia e il decoro floreale del matrimonio, curando la regia, l’atmosfera e le emozioni dell’intero evento. Le lezioni si articolano nei seguenti moduli: Organizzazione e agenda-planning: - dispensa introduttiva come impostare la propria agenda in base alle esigenze dei nostri sposi Wedding planning: come gestire l’organizzazione di un matrimonio Il progettista: la scelta della locationLa scelta dell’abito per, lo studio degli spazi e della scenografia Lo style: la scelta delle partecipazioni, delle bomboniere e degli elementi accessori Accompagnamo la sposa: l’importanza della scelta dell’abito, make up ed acconciatura lo sposo e le damigelle, naturalmente Il ricevimento: scegliamo la location insieme agli sposi consulenza e progettazione ed allestimento della tavola - Elementi di design floreale: la scelta degli allestimenti e del bouquet Marketing, come reperire gli sposi Come farsi conoscere dagli sposi L'importanza di internet la psicologia di un matrimonio contratti - assicurazione - economia della wedding planner costo 500 euro I CORSI SONO INDIVIDUALI - LA DIFFICOLTA' DEL CORSO NON PERMETTE LEZIONI DI GRUPPO - IL CORSO SI ALTERNA IN 20 ORE GESTITI IN MODO INDIVIDUALE IN INCONTRI DI 5 ORE CONTINUATE ALLA SETTIMANA. I CORSI INIZIANO NEL MOMENTO IN CUI SI DECIDE L'ISCRIZIONE (INDIPENDENTEMENTE DA ALTRI CORSI)IN BASE AL CALENDARIO CORSI ED ALLE ESIGENZE DEI NOSTRI ALIEVI. PER LE PERSONE CHE ARRIVANO DA LONTANO VENGONO ORGANIZZATI FULL-IMMERCION DI 3 GIORNI. IMPORTANTE: L'ATTESTATO VIENE RILASCIATO DOPO LA DISCUSSIONE FINALE E L'ANALISI DEI PROGETTI DI LAVORO. www.laboratoriolibellula.com Chiama presso il negozio per ulteriori informazioni e accordi orari e date chiamare il numero Tel. 02-38306246 - Alessandra