Ossigeno Contro le Rughe: il segreto di Madonna a Torino

Ossigeno Contro le Rughe: il segreto di Madonna a Torino Finalmente anche a Torino è possibile utilizzare la terapia segreta di Madonna conto le rughe: l'ossigeno.

11/feb/2010 14.53.22 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente anche a Torino è possibile utilizzare la terapia segreta di Madonna conto le rughe: l'ossigeno. Proprio con la dolcezza dell'ossigeno possiamo come Madonna mantenere la nostra pelle sempre giovane. Un'ottima alternativa indolore alla chirurgia estetica.

Le potenzialità dell’ossigeno sono note nel campo della chirurgia plastica per il trattamento delle bruciature e delle lesioni cutanee.

L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione.
Da uno studio sul rapporto tra presenza di ossigeno e produzione di collagene si è evidenziato che i fibroblasti secernono collagene tanto più se c’è un’adeguata quantità di ossigeno presente nel corpo umano.
L’ossigeno riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico, rinvigorente e rassodante.
 Perché scegliere trattamenti invasivi quando a portata di mano c’è la propulsione d’ossigeno?

Con la nostra Oxy Megastation e combinando l’ossigeno puro con il massaggio connettivale e la tachipercussione, possiamo raggiungere risultati importanti come ridurre sensibilmente le cicatrici, la cellulite, le macchie cutanee, le rughe e le smagliature. Favorire la tonificazione del corpo. Assicurare un apprezzabile effetto lifting sia su viso che su corpo.

Con il massaggio connettivale si ottiene una manipolazione approfondita del tessuto: eseguito dalle mani esperte della nostra equipe si ha un vero e proprio dono per la pelle. Con la esclusiva Oxy Megastation ciò si realizza con due differenti testine dedicate al corpo e al viso.

Il massaggio corpo coadiuva la riduzione di cellulite, tossine e ritenzione idrica stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.Il massaggio viso rivitalizza le cellule responsabili della produzione di fibrina, elastina, collagene e glicosaminoglicani. Il risultato è un viso meno stanco, rassodato, fresco, luminoso.

Clamys Beauty Farm & SPA
c.so Re Umberto n. 79 – 10129 Torino
Telefono +39.011.568.19.25
Fax +39.011.508.76.16
e-mail: info@clamys.it
www.clamys.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl