Saludecio - commedia dialettale 20 febbraio

Saludecio - commedia dialettale 20 febbraio C O M U N E D I S A L U D E C I O in collaborazione con Associazione "PRO LOCO SALUDECIO" Teatro Comunale Verdi SABATO 20 FEBBRAIO Ore 21.00 La Compagnia de "I VOLONTARI DI TURNO" presenta la commedia dialettale in tre atti E fèva bèn Neròn?

18/feb/2010 10.06.08 Creattiva Contatta l'autore

C O M U N E  D I  S A L U D E C I O

in collaborazione con

Associazione “PRO LOCO SALUDECIO”

Teatro Comunale Verdi

SABATO 20 FEBBRAIO Ore 21.00

La Compagnia de

“I VOLONTARI DI TURNO”

la commedia dialettale in tre atti

E fèva bèn Neròn?

Prosegue con successo la serie di commedie dialettali che anima l’inverno saludecese. Il bel teatro comunale “G. Verdi” infatti ospiterà ancora una volta, sabato 20 febbraio alle ore 21.00, una divertente  pièce a cura della Compagnia di Morciano “I volontari di turno”.

A dilettare il pubblico, infatti, sarà la commedia dialettale in tre atti “E fèva bèn Neròn” di Fiorenzo Sanchi con Lucia Amadei, Luciana Cirulli, Liviana Pontellini, Letizia Fabbri, Massimo Tonini, Fabio Pivi, Luca Bracci, Michela Morganti, Cesare Cesarotti, Fiorenzo Sanchi. Tecnico di scena Giancarlo Renzi, suggeritori Francesco Sanchi e Cinzia Baldovini.

Una divertente commedia degli equivoci, tutta da ridere…

INGRESSO Euro 5,00

Info: Comune Saludecio – Ufficio Cultura 0541.869719/21