Le passeggiate all’aria aperta con il Marsupio Go Starlette della Chicco su Infanziabimbo

20/feb/2010 11.11.54 Infanziabimbo Contatta l'autore

Le passeggiate all'aria aperta sono molto importanti per il benessere del bambino; il contatto con l'ambiente esterno infatti sollecita il suo sviluppo intellettivo grazie alla grande quantità di stimoli visivi, uditivi e tattili. La prima passeggiata può essere effettuata fin dai primi giorni di vita.

Il momento più opportuno sarà scelto in base alle condizioni di salute della mamma e quando, dopo un naturale periodo di conoscenza reciproca, ella stessa avrà acquisito sicurezza nella gestione del proprio neonato.

La durata della permanenza all'aria aperta dipende dalle proprie possibilità e naturalmente dalla stagione, dalla temperatura e dalle condizioni meteorologiche. L'ideale sarebbe poter uscire tutti i giorni.

Occorre scegliere il momento della giornata più opportuno (le ore più calde d'inverno e le più fresche d'estate) ed il luogo più adatto, evitando le zone trafficate.

Il marsupio Go segue con semplicità e versatilità la crescita del bambino, garantendo sempre massimo comfort e sicurezza. Coccole e carezze anche a spasso. Il marsupio Chicco Go è pratico e confortevole. Permette di trasportare il bambino in posizione fronte mamma, fin dalla nascita e dai 4 mesi in poi, fronte strada. La tasca carezza asseconda il rassicurante  contatto mamma-bambino. Dotato di bavaglino proteggi abiti.

Infanziabimbo
Via Roma 139 - Ottaviano (NA)
www.infanziabimbo.it