Arriva www.sportella.com, il nuovo social network dedicato allo sport!

Lo si vede anche nell'organizzare una partita di calcetto.

01/mar/2010 16.45.40 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo sport è una passione che richiede impegno. Lo si vede anche nell'organizzare una partita di calcetto. Sportella ti aiuta a gestire incontri e partite con facilità.

Arriva www.sportella.com, il nuovo social network dedicato allo sport! A volte organizzare una partita di calcetto è un vero e proprio disastro. La stessa cosa capita sicuramente con il tuo sport preferito. Bisogna sempre perdere tempo a sbrigare 50 telefonate, inviare 10.000 SMS e 200 e-mail, tenere conto di quello che ti conferma, l'amico che ti farà sapere, senza contare la carta degli imprevisti di quello che ci ripensa all'ultimo minuto. Insomma: un vero casino! Sportella nasce proprio con questo intento: organizzare facilmente la tanta agoniata partita in modo veloce e automatico.

Non solo potrai ottimizzare tutti i tempi legati all'organizzazione, ma continuare a coinvolgere i tuoi amici commentando prestazioni, errori, dando voti online. Il tutto in modo totalmente gratuito! Il nuovo social network dedicato all'organizzazione delle partite è una vera propria manna per tutti gli appassionati di sport. Provatelo subito: www.sportella.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl