Il Cuscino Allattamento in pula di farro fa bene anche alla cervicale.

09/mar/2010 19.12.24 Infanziabimbo Contatta l'autore

Nato per alleviare le fatiche di mamma il cuscino si impiega per gli usi più disparati. Il cuscino si adatta perfettamente alla forma della testa, del corpo e alla posizione assunta. Interamente cucito a mano è realizzato con due fodere di cotone: l’interna contiene l'imbottitura, mentre l’esterna è lavabile tutte le volte che si vuole a mano o in lavatrice a 40°.

Il Cuscino Stella è stato adottato da molti ospedali, centri di sperimentazione neonatale, reparti di maternità e nidi per permettere alle neo-mamme di allattare con un ottimo aiuto. Inoltre è utilizzato in molti corsi di rilassamento Pre-Parto come sostegno negli esercizi ed anche in quelli Post-Parto e di massaggio neonatale come "contenitore" e supporto all'allattamento. Molti fra Pediatri e Ostetriche in tutta Italia lo consigliano alle donne.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 - Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it