Da un’idea al mercato. Un seminario per avviare un’attività imprenditoriale volando con i piedi per terra e con i soldi ben stretti nel portafogli.

Un seminario per avviare un'attività imprenditoriale volando con i piedi per terra e con i soldi ben stretti nel portafogli.

26/mar/2010 22.09.50 Da un’idea al mercato. Un seminario per avviare Contatta l'autore

L’iniziativa “Il Laureato” ( www.illaureato.com ) affiancata dalla società di consulenza Zanettistudios S.r.l. offre un seminario che si propone lo scopo di creare nuove start up a basso costo con una serie di procedure e di conoscenze dei nuovi scenari economici. Il seminario potrà avvenire  negli studi di Milano della società di consulenza oppure più comodamente on line con un metodo di videoconferenza innovativo. La durata sarà di circa 2 / 3 ore , a seconda della partecipazione dell’interlocutore e si terrà all’orario desiderato previo appuntamento con un piccolo preavviso.
Disponibile all’occorrenza anche in periodi di ferie e week end.
Il costo è estremamente contenuto. Per informazioni: info@illaureato.com

Un SEMINARIO unico nel suo genere grazie al quale apprenderete la realtà che vi circonda attraverso nuovi scenari economici.
Imparerete a muovervi con strumenti che vi permetteranno di trasformare un idea in un'attività abbattendo i costi e i rischi. Il frutto dell'esperienza dei più lungimiranti imprenditori mondiali rielaborata per rendere sostenibile la fase più delicata per un'attività imprenditoriale.
Giungerete sul mercato posizionandovi con nuove modalità. Passo dopo passo distruggendo i pregiudizi che accompagnano l’idea di mettersi in proprio, di intraprendere un’attività che possa invece realizzare i tuoi sogni. Un seminario che potrete seguire  di persona o anche on line parlando direttamente con l’unico interlocutore creatore di tali contenuti. Niente e-learning statico freddo e distante ma una coinvolgente esperienza che vi porterà ad affrontare con entusiasmo la vostra avventura imprenditoriale. Procedere volando con i piedi piantati per terra e il soldi al sicuro nel portafogli. Siete pronti.