Arriva la primavera anche nell’abitacolo!

27/mar/2010 16.50.55 Psicologo Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’arrivo della primavera finalmente, chi è che non ripensa al letargo nel quale è stato in vista invece della splendida bella stagione?
Se il vostro stato di letargo si è inevitabilmente riflesso anche sulla manutenzione della vostra auto, quale migliore occasione per prendersi cura anche un po di lei?

L’occasione è ghiotta perché col cambio dell’ora solare, avrete piu’ tempo a disposizione (o almeno l’impressione) per lavare l’automobile e pulire l’interno dell’abitacolo.
Se con il lavaggio dell’auto avrete la sfortuna di trovare quei graffi nascosti che si erano celati sotto la polvere dell’inverno: niente sconforto!

Tra la scelta di lasciare l’auto così o di prendersi cura  anche del minimo dettaglio, io vi suggerisco di rivolgervi al vostro carrozziere di fiducia, perché l’auto ha bisogno delle attenzioni necessarie per non arrivare dopo mesi o anni in uno stato di profondo abbandono.

Il suggerimento che possiamo dare per coloro che sono della zona è quello di far visita alla carrozzeria di Rimini EMGT, di cui potete anche visitare il sito internet www.emgt.it e seguire i consigli e le soluzioni proposte per ogni tipo di problema da affrontare.

Non esitate a contattare la carrozzeria a Viserba emgt.it (a Rimini nord – zona artigianale) per un preventivo gratuito!
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl