Comune di Morciano di R. - VACANZE AL FRESCO PER GLI ANZIANI

06/apr/2010 13.46.32 Creattiva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

 

Vacanze al fresco per gli anziani di Morciano

 

 

L’assessorato alle Politiche per la Famiglia, guidato da Corrado Bernabei ha introdotto per l’estate 2010 una nuova proposta rivolta agli anziani di Morciano: unsoggiorno climatico in Val di Fiemme in Trentino a prezzo agevolato.

 

La vacanza si svolgerà tra gli splendidi boschi delle Dolomiti di Cavalese, dal 20 al 30 giugno presso l’hotel quattro stelle ‘La Rocca’ posto ad un’altitudine inferiore ai 1.000 metri. Hotel dotato di tutti i confort dista soli 100 metri dal centro della cittadina ed è facilmente raggiungibile sia dagli impianti di risalita che dalle fermate dei mezzi pubblici. Sempre a poca distanza è possibile usufruire di piscina, campi da tennis, minigolf, maneggio, cinema, teatro e biblioteca. La quota intera di iscrizione per l’intero soggiorno a pensione completa, compreso il viaggio in pullman Gt è di 530 euro.

 

La tariffa è già stata calmierata grazie al contributo erogato dal Comune di Morciano. Potranno usufruire delle tariffe convenzionate gli uomini con più di 60 anni e le donne che abbiano già compiuto i 55 anni di età; non solo, il costo del soggiorno potrà essere abbassato in funzione delle Fasce ISEE.

 

“Il soggiorno in montagna nasce dall’esigenza raccolta tra i nostri cittadini, specialmente i più anziani, di rilassarsi dalla routine quotidiana concedendosi qualche giorno di relax all’aria fresca sana di montagna – spiega l’assessore alle Politiche per la Famiglia, Corrado Bernabei -. E’ un’esperienza socializzante e distensiva che grazie al contributo economico stanziato dal Comune, si rende accessibile a tutti”.

 

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio alla Persona del Comune di Morciano di Romagna.

 

 

 

Ufficio comunicazione Comune di Morciano di R. – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

Ref. Matteo De Angelis 3392746077

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl