San Giovanni - anticipata conf stampa su Ricciarelli e Teatro Massari

San Giovanni - anticipata conf stampa su Ricciarelli e Teatro Massari Comune di San Giovanni in Marignano INVITO CONFERENZA STAMPA Gentili Signori, Vi informiamo che la conferenza stampa convocata dal Comune di San Giovanni in Marignano il giorno 8 aprile presso la Sala Stampa della Provincia di Rimini, in Corso d'Augusto 231, sarà anticipata alle ore 11.15 anziché le 11.30 come comunicato in precedenza.

07/apr/2010 10.17.26 Creattiva Contatta l'autore

Comune di San Giovanni in Marignano

INVITO CONFERENZA STAMPA

Gentili Signori,

Vi informiamo che la conferenza stampa convocata dal Comune di San Giovanni in Marignano il giorno 8 aprile presso la Sala Stampa della Provincia di Rimini, in Corso d’Augusto 231, sarà anticipata alle ore 11.15 anziché le 11.30 come comunicato in precedenza.

Sarà l’occasione per presentare “Intermittenze”, la stagione teatrale a cura del Teatro dei Cinquequattrini che prenderà il via l’11 aprile al Teatro Massari di San Giovanni, oltre che lo speciale evento che si svolgerà proprio presso il bel teatro marignanese il prossimo 16 aprile, quando l’Amministrazione comunale consegnerà la cittadinanza onoraria a Katia Ricciarelli.

Interverranno:

Domenico Bianchi, Sindaco di San Giovanni in Marignano;

Claudia Montanari, Vice Sindaco e Assessore alla cultura del Comune di San Giovanni;

Silvia Giorgi e Virginia Spadoni del Teatro dei Cinquequattrini.

Confidando nella Vostra gradita presenza,

porgiamo cordiali saluti.