Comune di San Giovanni in M. - Presentato questa mattina il programma 2010 del Teatro Massari e il programma per il conferimento della cittadinanza onoraria a Katia Ricciarelli

08/apr/2010 13.12.55 Creattiva Contatta l'autore

Gentilissimi,

inviamo in allegato la cartella stampa relativa alla conferenza stampa svoltasi questa mattina nella sede della Provincia di Rimini per la presentazione della stagione teatrale del Massari e del conferimento della cittadinanza onoraria a Katia Ricciarelli.

Dichiarazioni dell’Ass. Claudia Montanari: “Il Teatro dei Cinquequattrini si è aggiudicato il bando del Massari e con loro prosegue il filo rosa che contraddistingue San Giovanni in M. dove sono presenti tantissime imprenditrici donne, tra cui i nomi più noti del campo della moda. Donna è anche la nostra manifestazione estiva di maggior successo, ossia la Notte delle Streghe.

“Come novità di questa nuova stagione sarà la madrina d’eccezione: la signora Katia Ricciarelli si è infatti sentita lusingata di ricevere la cittadinanza onoraria dal nostro Comune e si è detta anche disponibile ad esibirsi”.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, porgiamo

Arianna De Nicolò – Ufficio comunicazione Creattiva