[COMUNICATO STAMPA]: Slage, il primo hack'n'slash di Ankama, fa impazzire i fan

[COMUNICATO STAMPA]: Slage, il primo hack'n'slash di Ankama, fa impazzire i fan COMUNICATO STAMPA - COMUNICATO STAMPA - COMUNICATO STAMPA Slage, il primo hack'n'slash di Ankama, fa impazzire i fan Comunicato postato il 12 Aprile 2010 Roubaix, Francia - 12 aprile 2010 - Ankama annuncia la produzione di un nuovo gioco, Slage, molto differente rispetto alle sue altre produzioni.

12/apr/2010 09.28.02 Lunabianca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA - COMUNICATO STAMPA - COMUNICATO STAMPA  

slage_bandeau.jpg

Slage, il primo hack’n’slash di Ankama, fa impazzire i fan

Comunicato postato il 12 Aprile 2010


Roubaix, Francia – 12 aprile 2010 – Ankama annuncia la produzione di un nuovo gioco, Slage, molto differente rispetto alle sue altre produzioni. Slage è un hack’n’slash giocabile su PC che propone di riscoprire l’universo di DOFUS e Wakfu sotto un’altra luce: un gioco che è contemporaneamente comico e brutale.



Il nome del prossimo gioco Ankama è stato rivelato su www.ankama-convention/S dopo un’intensa fase di teasing. Ci sono stati ben 3 milioni di clic sulla pagina dedicata in meno di una giornata!
http://press.ankama.com/usersfiles/Image/Slage_WhiteBackground.jpg
Slage (da pronunciare all’inglese) è un hack’n’slash giocabile su PC. Mescola la ricchezza dell’universo di DOFUS e Wakfu, i loro personaggi variegati ed il loro stile colorato e divertente, ad una dimensione più adulta e più sfrenata, tinta di sangue.

Slage si rivolge sia ai fan di DOFUS, che a tutti gli appassionati dell’ hack’n’slash e dell’action-RPG: è un gioco d’azione al quale si aggiungono gli elementi del gioco di ruolo. Dopo Islands of Wakfu (non ancora pubblicato), questo è il secondo gioco made by Ankama che racchiude tutta l’abilità e la competenza della casa produttrice francese in un gioco in tempo reale!

 

http://press.ankama.com/usersfiles/Image/iop_slage.jpg
Sarà presentato in anteprima mondiale all’Ankama Convention #5, che avrà luogo a Parigi, il 17 e 18 aprile. Presentazioni saranno organizzate ogni 15 minuti, per i visitatori in possesso di un Pass Premium, in versione edulcorata ed in rispetto del parental control. Una funzione con « parental lock », infatti, sarà disponibile all’uscita del gioco per smussarne gli aspetti più sanguinosi e renderlo accessibile ai visitatori di tutte le età della Convention.


La presentazione, riservata alla stampa internazionale, avrà luogo sabato 17 aprile alle 15.00.

Materiali:           Slage

                               Ankama Convention#5


______________________________________________________________________________________________________________________

A proposito del Gruppo ANKAMA

Fondato da Anthony Roux, Camille Chafer e Emmanuel Darras a Roubaix nel 2001, ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale che conta più di 400 dipendenti. Forti del successo internazionale del loro MMORPG DOFUS, che conta più di 30 milioni di giocatori, ANKAMA si posiziona su diversi settori: gioco online, editoria, animazione, creazione di siti web, stampa, servizi per la telefonia mobile, videogiochi per console di ultima generazione. ANKAMA sta sviluppando Wakfu, un progetto cross-mediatico di disegno animato/videogioco/gioco di carte e fumetti. Per maggiori informazioni , visitate il nostro sito ufficiale: www.ankama-group.com


 

Silvia Mandrioli – ANKAMA

Italian Marketing Coordinator

smandrioli@ankama.com

Tel. +33 3 28 35 03 15

Mobile: +39 347 70 80 277

facebooktwitter 



2010© ANKAMA – Spazio Stampa:
http://press.ankama.com.  Tutti i diritti riservati.

 


--
This message has been scanned for viruses and
dangerous content by MailScanner, and is
believed to be clean.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl