clorofilla film festival: bando in scadenza il 15 maggio

Cordiali saluti, simonetta grechi clorofilla ff per comunicazioni. simonetta grechi 339.1201079 _____________________________________________________________________________________ Grosseto, 20 aprile 2010 Comunicato stampa CORTI ALLA CLOROFILLA: ANCORA POCHE SETTIMANE PER PARTECIPARE BANDO IN SCADENZA IL 15 MAGGIO Ancora poche settimane per partecipare al concorso del Clorofilla film festival.

20/apr/2010 12.25.26 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio con la presente comunicato sul concorso Corti alla Clorofilla, con preghiera di diffusione.

Cordiali saluti,

simonetta grechi
clorofilla ff
per comunicazioni. simonetta grechi 339.1201079

Grosseto, 20 aprile 2010                                                                       Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA:

ANCORA POCHE SETTIMANE PER PARTECIPARE

BANDO IN SCADENZA IL 15 MAGGIO

Ancora poche settimane per partecipare al concorso del Clorofilla film festival. La prossima edizione del festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano si svolgerà tra luglio e agosto in provincia di Grosseto. La scadenza del bando “Corti alla clorofilla” per la presentazione dei cortometraggi è fissata al 15 maggio 2010. I lavori proposti potranno essere a tema libero, ma con un occhio ai temi sociali e ambientali. Per i documentari e i lungometraggi, non soggetti a bando, è necessario prendere contatti con la segreteria del festival.

Il Clorofilla propone nel suo programma oltre alla parte cinematografica anche monologhi teatrali, presentazioni di libri e uno spazio per altri festival.

I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2010. Bando e scheda di iscrizione possono essere richiesti a cinema@festambiente.it oppure sono scaricabili dal sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)

Per informazioni contattare la segreteria al numero 0564-48771