Serata British rock al RivieraGolfResort di San Giovanni

Serata British rock al RivieraGolfResort di San Giovanni Friday Night Rock al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano Venerdì, 30 aprile C'è aria di primavera al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, ed è tempo di uscire e di muoversi al ritmo della musica più cool… La sfavillante stagione dello scorso anno ha lasciato un segno nel cuore di tutti coloro che hanno frequentato la bella struttura marignanese, che ha saputo dare un'impronta significativa e assolutamente nuova al modo di vivere l'estate e il divertimento in Riviera.

28/apr/2010 09.44.07 Creattiva Contatta l'autore

Friday Night Rock al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano

Venerdì, 30 aprile

C’è aria di primavera al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, ed è tempo di uscire e di muoversi al ritmo della musica più cool

La sfavillante stagione dello scorso anno ha lasciato un segno nel cuore di tutti coloro che hanno frequentato la bella struttura marignanese, che ha saputo dare un’impronta significativa e assolutamente nuova al modo di vivere l’estate e il divertimento in Riviera.

Pertanto non poteva mancare anche quest’anno un ricco calendario eventi che sarà protagonista imperdibile della movida romagnola. Uno dei prossimi appuntamenti da non perdere sarà “Friday Night Rock, previsto per venerdì 30 aprile: una grande festa dedicata alla musica e fatta di musica dove sarà impossibile stare fermi!

La band Rigenera proporrà uno straordinario concerto british rock per appassionati e nostalgici della bella musica anni ’60-'70, dai Beatles ai Rolling Stones, fino ai Cure. Sarà l’occasione per inaugurare la rinnovata area eventi: uno spazio di 250mq vicino alla piscina da cui si gode una vista privilegiata della struttura, nonché tramonti bellissimi. Questa estate sarà ancora più bella e piacevole all’interno, con un arredo più ricco, tendaggi e illuminazione completamente rinnovati che la valorizzano e la rendono location ideale per ogni tipo di iniziativa.

La serata del 30 aprile si svolgerà  unicamente con il pagamento della consumazione che comprende il buffet dell’aperitivo lungo. Il gruppo inizierà a suonare alle 21.30 circa, ma dalle 23.00 si scalderanno gli animi tanto che la band proporrà musica più ‘carica’ per indurre al ballo tutti i presenti.

Per info: tel. 0541 956499, reception@rivieragolf.it, www.rivieragolf.it

Ufficio stampa Creattiva