Invito conferenza per "Lo sport non va in vacanza" - Comune di Rimini

Invito conferenza per "Lo sport non va in vacanza" - Comune di Rimini COMUNE DI RIMINI Assessorato alle politiche sportive "LO SPORT NON VA IN VACANZA" 4^ Edizione 18 discipline sportive a disposizione dei ragazzi dai 12 ai 15 anni INVITO CONFERENZA STAMPA Gentili Signori, siamo lieti di invitarVi alla conferenza stampa convocata per il giorno 4 maggio alle ore 11.00 presso la Residenza comunale per la presentazione di "Lo sport non va in vacanza", l'iniziativa dell'Assessorato allo Sport del Comune di Rimini nata per promuovere la pratica sportiva tra i cittadini più giovani, giunta quest'anno alla 4^ edizione.

03/mag/2010 09.17.24 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI RIMINI
 Assessorato alle politiche sportive

“LO SPORT NON VA IN VACANZA” 4^ Edizione
 18 discipline sportive a disposizione dei ragazzi dai 12 ai 15 anni

INVITO CONFERENZA STAMPA

Gentili Signori,

siamo lieti di invitarVi alla conferenza stampa convocata per il giorno 4 maggio alle ore 11.00 presso la Residenza comunale per la presentazione di "Lo sport non va in vacanza", l'iniziativa dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini nata per promuovere la pratica sportiva tra i cittadini più giovani, giunta quest’anno alla 4^ edizione.

Interverrà l’Assessore Donatella Turci.

Confidanzo nella Vostra gradita presenza, porgiamo cordiali saluti.

Sara Marietti

Uffici stampa