Rivieragolfresort: 11ª GIORNATA PROMOZIONALE DELLA PGA ITALIANA, domenica 23 maggio RIVIERAGOLFRESORT - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) 11ª GIORNATA PROMOZIONALE DELLA PGA ITALIANA domenica 23 maggio 2010 Rinviata causa maltempo la gara di domenica 16 maggio Ligno Trend by Adria Legno Service.

18/mag/2010 13.23.19 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT – SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)

11ª GIORNATA PROMOZIONALE DELLA PGA ITALIANA

domenica 23 maggio 2010

Rinviata causa maltempo la gara di domenica 16 maggio

Ligno Trend by Adria Legno Service.

E’ stata rinviata a causa del maltempo la gara Ligno Trend by Adria Legno Service prevista per domenica 16 maggio che sarà giocata presto sui green marignanesi.

Nel frattempo, in occasione dell’11ª giornata promozionale della PGA Italiana, il rivieragolfresort organizza, domenica 23 maggio, un open day dedicato al neofita. L’evento inizierà con una gara a nove buche a coppie, formate da un giocatore con handicap e un amico puttatore. Alle ore 13.00 si svolgerà il pranzo in Tee  Room al seguito del quale avverrà la premiazione di gara.

Il pomeriggio proseguirà  con un appuntamento a scopo benefico sul putting green del campo pratica, organizzato in collaborazione con AIL Cattolica - Associazione Italiana Leucemia.

Dalle ore 15.00 alle ore 17.00, il titolare William Rosen e il maestro Martin Gourdy Allende della riviera golf academy saranno a disposizione dei neofiti per impartire gratuitamente i primi rudimenti del gioco del golf.

A questo appuntamento pomeridiano sono stati invitati anche i bambini delle scuole elementari e medie che hanno frequentato nei mesi di aprile e maggio il corso loro dedicato presso il club marignanese, grazie anche alla sponsorizzazione del Conad Marignano.

Info e prenotazioni: Rivieragolfresort 0541 827184

Ufficio di comunicazione Rivieragolfresort – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info

Arianna De Nicolò 339 5312501