SpA segnala

SpA segnala Con il Patrocino del Comune di Andria e dell'Assessorato alla Cultura, la Libreria GUGLIELMI e l'Associazione culturale HYDRA presentano Nei Mari dei Pirati di Nicolò Carnimeo (Longanesi) I pirati sono sempre esistiti e sono ancora tra noi, ma questa volta non siamo in un romanzo d'avventura: la pirateria è una guerra silenziosa che ha costi economici e sociali altissimi.

25/mag/2010 18.43.25 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Con il Patrocino del Comune di Andria e dell’Assessorato alla Cultura, la Libreria GUGLIELMI e  l’Associazione culturale HYDRA presentano

Nei Mari dei Pirati

di Nicolò Carnimeo (Longanesi)

I pirati sono sempre esistiti e sono ancora tra noi, ma questa volta non siamo in un romanzo d’avventura: la pirateria è una guerra silenziosa  che ha costi  economici e sociali altissimi.

L’evento, in programma presso la galleria  SpA Società per l’Arte, in via F. D’Excelsis 22, prevede una mostra fotografica che si terrà il  25-26-27 maggio  dalle ore 11,00 alle ore13,00  e dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e si concluderà venerdi 28 maggio alle ore 19,00 con la presentazione del libro  “Nei Mari dei Pirati”:

Nicolò Carnimeo (docente di Diritto della Navigazione e dei Trasporti presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bari e collaboratore della rivista geo politica “Limes”) illustrerà il suo lavoro, un avvincente e articolato reportage sulla pirateria moderna e sui nuovi predoni del mare.

Moderatore dell’incontro, il giornalista Michele Palumbo.

______________________________________________________________________________________

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui