Wifi a La Maddalena per il Louis Vuitton Trophy

26/mag/2010 15.30.56 Creattiva Contatta l'autore

WI-FI HOTEL by NEXIS

WI-FI AL PORTO DE LA MADDALENA PER IL LOUIS VUITTON TROPHY

Wi-Fi Hotel by Nexis rende interamente “navigabile” la nuova struttura realizzata in occasione del discusso G8 poi svoltosi a L’Aquila

Internet senza fili sbarca al nuovo porto de La Maddalena grazie a “Wi-Fi Hotel” by Nexis. Dal 22 maggio infatti l’isola è diventata l’ombelico del mondo velico ospitando l’unica tappa italiana del Louis Vuitton Trophy.

Per la Maddalena queste super regate rappresentano più di un momento sportivo. Si tratta del primo grande evento realizzato dopo che il G8 italiano è traslocato a L’Aquila. E ora il nuovissimo complesso, realizzato in tempi record  dal capo della Protezione civile Guido Bertolaso per trasformare le aree dell’ex Arsenale e non solo,  è pronto a diventare location mondiale del mondo nautico, velico e turistico.

Con tutto questo non poteva di certo mancare un altro mondo della navigazione, quello del Web. Ecco allora che Wi-Fi Hotel, prodotto da Nexis, ha installato sul nuovissimo porto ed all’interno delle strutture adiacenti oltre 50 access-point Wi-Fi rendendo accessibile internet ad alta velocità al pubblico all’interno dell’intera struttura. Giornalisti, turisti, velisti e tutto il magico mondo che gira intorno al Louis Vuitton Trophy potranno in questo modo connettersi alla rete senza fili e senza preoccupazioni.

Per Wi-Fi Hotel by Nexis questo progetto ha rappresentato un significativo successo, confermando la leadership nazionale nel mondo della connessione al web per le strutture aperte al pubblico.

Info: www.wifihotel.it - www.nexis.it

Ufficio stampa Creattiva