proroga bando al 10 giugno 2010

31/mag/2010 14.43.26 clorofilla film festival Contatta l'autore

Per redazione spettacoli

Invio comunicato sulla proroga al 10 giugno del concorso Corti alla clorofilla. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

__________________

Grosseto, 31 maggio 2010                                                    Comunicato stampa

CORTI ALLA CLOROFILLA:

PROROGA BANDO AL 10 GIUGNO

E’ prorogata al 10 giugno la scadenza per inviare i lavori che potranno partecipare al prossimo Clorofilla film festival in programma tra luglio e agosto in provincia di Grosseto. Il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano richiede cortometraggi –soggetti a bando- a tema libero, ma con un occhio ai temi sociali e ambientali. Per i film e i documentari invece è necessario prendere direttamente contatti con la segreteria.

Il Clorofilla, caratterizzato anche dai luoghi incontaminati in cui si svolge la manifestazione, propone nel suo programma oltre alla parte cinematografica anche monologhi teatrali, presentazioni di libri e uno spazio per altri festival.

I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

La scadenza è prorogata al 10 giugno 2010. Bando e scheda di iscrizione possono essere richiesti a cinema@festambiente.it oppure sono scaricabili dal sito www.festambiente.it (sezione clorofilla film festival)