Fabio Bucci e il look delle milanesi. Un nome d’esperienza tra i parrucchieri di Milano.

Tempi come quelli attuali pongono molto l'accento sull'importanza del look: l'attuale sistema dei media e della comunicazione lo impone come uno dei valori socialmente più rilevanti, specie per le donne.

31/mag/2010 15.36.56 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’universo femminile è tradizionalmente legato ai concetti di ‘fascino’ e ‘bellezza’.

Dall’estetica all’abbigliamento, dalle acconciature agli accessori: tutti aspetti che le donne hanno sempre tenuto in considerazione per valorizzare se stesse e per piacere agli altri.

Negli ultimi anni, poi, che hanno visto un’attenzione sempre crescente per tematiche legate alla moda e al mondo del fashion, questa attenzione tutta femminile è stata sicuramente incentivata.

Tempi come quelli attuali pongono molto l’accento sull’importanza del look: l’attuale sistema dei media e della comunicazione lo impone come uno dei valori socialmente più rilevanti, specie per le donne.

In città, poi, da sempre legate al mondo della moda, queste tematiche sono vissute con un’intensità tutta particolare.

A Milano, capitale italiana (e non solo) della moda, è possibile intuire prima che altrove le nuove tendenze in questo campo, cosa che vale anche per quanto riguarda le acconciature.

I parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del coiffeuring femminile.

Tra loro Fabio Bucci, con i suoi quasi trent’anni di esperienza,  è ormai diventato un’istituzione.

Il suo salone, situato in via Teuliè 5, poco lontano dai navigli, è da tempo vivace crocevia di contatti: di qui passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate.

Fabio Bucci, infatti, coagula intorno a sé il meglio delle tendenze in tema di acconciature: per questo è uno dei parrucchieri di Milano più apprezzati e stimati.

Coniugando esperienza e ricerca del nuovo, Fabio Bucci è considerato dalle sue clienti il custode più intimo del segreto del loro fascino, l’angelo custode della loro bellezza.

Il suo nome è ormai una sicurezza consolidata tra quelli dei parrucchieri di Milano.

 

 

Fabio Bucci – Parrucchieri Milano

CDB//Agency – iotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl