Saludecio - conf. stampa 800Festival Eventi - Rassegna dell'estate saludecese

Saludecio - conf. stampa 800Festival Eventi - Rassegna dell'estate saludecese COMUNE DI SALUDECIO con il patrocinio e il contributo di Provincia di Rimini presenta "800 FESTIVAL EVENTI" La rassegna dell'estate interamente dedicata al XIX secolo INVITO CONFERENZA STAMPA Gentili Signori, Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa convocata dall'Amministrazione di Saludecio in data 3 giugno alle ore 11.00 presso la Sala Stampa della Provincia di Rimini (Corso d'Augusto 231).

06/gen/2010 11.31.02 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SALUDECIO

con il patrocinio e il contributo di

Provincia di Rimini

“800 FESTIVAL EVENTI”

La rassegna dell’estate interamente dedicata

al XIX secolo

INVITO CONFERENZA STAMPA

Gentili Signori,

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa convocata dall’Amministrazione di Saludecio in data 3 giugno alle ore 11.00 presso la Sala Stampa della Provincia di Rimini (Corso d’Augusto 231).

Sarà l’occasione per presentare la rassegna eventi dell’estate saludecese dal titolo “800 Festival Eventi”, un “marchio di qualità” per tutte le iniziative d’ispirazione ottocentesca che l’Amministrazione comunale intende organizzare nel corso della stagione: “Le giornate garibaldine. Aspettando i 150 anni dell’Unità d’Italia”, “800 N.N.T. - NeroNotteTeatro” e per finire “800 Festival”.

Interverranno:

Carlo Bulletti, Vice presidente Provincia di Rimini;

Gigliola Fronzoni, Assessore alla cultura del Comune di Saludecio;

Giuliano Chelotti, curatore delle iniziative.

Confidando nella vostra gradita presenza, porgiamo cordiali saluti.

Sara Marietti

Ufficio Comunicazione Comune di Saludecio Creattiva

Tel. 0541 709792 - fax 0541 708015 e-mail creattiva@creattiva.info www.creattiva.info

Ref. Sara Marietti tel. 339 8807636