SpA segnala

SpA segnala Presso la galleria SpA Società per l'Arte, ultimo appuntamento musicale della Stagione Concertistica Federiciana (VII edizione) Mercoledì 2 giugno ore 21 ANDREA GARGIULO JAZZ TRIO Starring Mino Lacirignola Porta ore 20.30 - Inizio ore 21.00 Ingresso libero fino ad esaurimento posti La Stagione Concertistica Federiciana è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, in collaborazione con l'Accademia Musicale Federiciana diretta da Agnese Paola Festa ______________________________________________________________________________________ SpA società per l'arte Via Flavio D'Excelsis 22/24 70031 Andria T +39 0883 592847 info@societaperlarte.it La galleria è aperta dal martedì al sabato 10 - 13 / 18 - 21 Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione.

01/giu/2010 19.06.06 SpA società per l'arte Contatta l'autore

Presso la galleria SpA Società per l'Arte, ultimo appuntamento musicale della Stagione Concertistica Federiciana (VII edizione)

Mercoledì 2 giugno ore 21

ANDREA GARGIULO JAZZ TRIO

Starring Mino Lacirignola

Porta ore 20.30 – Inizio ore 21.00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

La Stagione Concertistica Federiciana è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, in collaborazione con l’Accademia Musicale Federiciana diretta da Agnese Paola Festa

SpA società per l'arte
Via Flavio D'Excelsis 22/24
70031 Andria
T +39 0883 592847
info@societaperlarte.it

La galleria è aperta dal martedì al sabato
10 - 13 / 18 - 21

Riceve questa comunicazione perché il suo indirizzo è inserito nella mailing list di SpA - Società per l'arte a seguito di sua espressa richiesta o perché il suo indirizzo e-mail ci è stato trasmesso da operatori culturali, organizzatori teatrali, enti o persone operanti nel settore spettacolo, informazione e comunicazione. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni, la preghiamo di scrivere una e-mail a questo stesso indirizzo richiedendo la cancellazione dalla nostra mailing list. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio e per le finalità in esso indicate. Qualora ricevesse questo messaggio senza esserne il destinatario, la preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione dello stesso; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003 il trattenere il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti,copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse.

Per non ricevere più newsletter clicca qui