Ciclismo - Coppa della Pace Trofeo F.lli Anelli pochi giorni al via

39^ COPPA DELLA PACE – 36° TROFEO FRATELLI ANELLI

Sant’Ermete (RN), 6 giugno 2010

ELENCO DEFINITIVO SQUADRE E ISCRITTI

Ormai ci siamo, mancano infatti pochi giorni allo start della 39a edizione della Coppa della Pace – 36° Trofeo Fratelli Anelli che si svolgerà il 6 giugno alle 13.30 a partire dallo stabilimento Anelli, sulla Marecchiese a Sant’Ermete, frazione di Santarcangelo di Romagna (RN).

La Coppa della Pace èuna gara Internazionale Dilettanti, Elite, Under 23, Cat. 1-2 ME, Squadre Continentali, è anche Memorial Fabio Casartelli, valevole come Campionato provinciale, per il “18° Cappello d’oro” e per il “22° Trofeo Gabriele Dini”. La competizione è organizzata con successo da quasi quarant’anni dal Pedale Riminese e dalla Polisportiva Sant’Ermete con il consueto prezioso supporto della famiglia Anelli, la cui azienda di costruzioni proprio nel 2010 festeggia i primi 50 anni di attività.

L’impegnativo circuito è di 166 km con la partenza e l’arrivo posti davanti allo stabilimento Anelli. I primi 70 km sono pianeggianti su tre giri che comprendono San Martino dei Mulini, Santarcangelo, Poggio Berni, Ponte Verucchio, Villa Verucchio, Corpolò, Sant’Ermete (quest’anno ci sarà una novità: gli atleti percorreranno il circuito in senso contrario rispetto agli anni passati), e gli altri 10 su otto giri che comprendono le salite di San Martino in XX e di San Paolo seguite dalla discesa su Corpolò e l’arrivo sulla strada Marecchiese di fronte allo stabilimento Anelli.

A darsi battaglia saranno come sempre i ragazzi più promettenti del ciclismo giovanile: ben 200 corridori. Indichiamo di seguito l’elenco definitivo e aggiornato delle squadre iscritte e alleghiamo l’elenco di tutti i ciclisti.

ELENCO DELLE SQUADRE ISCRITTE

AS Dil UC Pistoiese 1930

Tecninox Steriltom Podenzano

Fracor Modolo Prosciutto Pratomagno