Clorofilla - uno spazio per festival, scuole di cinema e film commission

Clorofilla - uno spazio per festival, scuole di cinema e film commission Invio comunicato sullo spazio per festival, scuole di cinema e film commission che sarà allestito all'interno del Clorofilla film festival.

06/lug/2010 15.04.30 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sullo spazio per festival, scuole di cinema e film commission che sarà allestito all’interno del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi – clorofilla ff (per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079)

______________________________________________________________________

Grosseto, 7 giugno 2010                                                                                  Comunicato stampa

AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

UNO SPAZIO PER FESTIVAL, SCUOLE DI CINEMA E FILM COMMISSION

PRESENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE

Uno spazio informativo riservato a festival, scuole di cinema e film commission. E’ quello che da alcuni anni viene allestito all’interno del Clorofilla film festival, in programma tra luglio e agosto in Maremma. Mentre le proiezioni di luglio sono previste al Parco di Pietra di Roselle e all’Arena Cavallerizza di Grosseto, dal 6 al 15 agosto, nel consueto spazio di Festambiente, nel Parco della Maremma, sarà allestito anche uno stand informativo coi materiali provenienti da altri festival. Oltre a proiezioni di film italiani, incontri, mostre, il Clorofilla offrirà ai suoi visitatori anche la possibilità di essere informati sulle iniziative cinematografiche presenti sul territorio nazionale attraverso bandi di concorso, newsletters, programmi, cataloghi dei festival e delle scuole che aderiranno.

La partecipazione per i festival, le scuole e le film commission è gratuita ed è sufficiente inviare i materiali (cataloghi, bandi di concorso, schede informative, newsletter, programmi) prendendo contatti con la segreteria del festival e farsi inviare la scheda di partecipazione che dovrà essere spedita entro il 30 giugno.

Clorofilla film festival tel. 0564-48771 fax 487740 e.mail: cinema@festambiente.it

Indirizzo: loc. Enaoli – 58010 Rispescia –GR-