Aste al centesimo – Una buona soluzione per lo shopping online

Aste al centesimo - Una buona soluzione per lo shopping online Poiché il numero di utenti di internet cresce minuto per minuto, sempre più persone fanno i propri acquisti online tramite eBay o Amazon.

17/giu/2010 17.09.57 MadBid Contatta l'autore

Poiché il numero di utenti di internet cresce minuto per minuto, sempre più persone fanno i propri acquisti online tramite eBay o Amazon. Tuttavia, un nuovo concetto di asta offre la possibilità  di divertirsi facendo shopping online con un notevole risparmio.

Un'asta al centesimo è una forma di asta progettata per essere divertente e piacevole. Fondamentalmente l'asta inizia da 0,00€ e il prezzo aumenterà di un solo centesimo ogni volta che qualcuno effettua una puntata, ogni asta avrà un timer che può variare da 2 minuti e 30 secondi. Quando viene piazzata la prima puntata il timer inizierà il conto alla rovescia e quando un altro utente piazza un’altra puntata il timer ricomincierà da capo. Questo processo continuerà fino a quando nessuno altro utente piazzerà una nuova puntata entro il termine del timer. L’ultimo utente si aggiudicherà il diritto di acquistare il prodotto per il prezzo di chiusura finale d’asta.

Siti web di aste al centesimo sono aste pay-to-bid; si dovrà quindi acquistare le puntate in anticipo prima di poter fare offerte per l'asta. I prezzi offerti variano da sito a sito ma fate attenzione ai siti che offrono pacchetti di puntate a buon mercato, può essere falso o non offrire lo stesso servizio di altri siti più costosi, tendono anche ad avere un numero molto limitato di aste.

La maggior parte dei buoni siti di aste vi offrirà tra 2-5 puntate gratis in modo da poter provare il servizio. Alcuni dei migliori siti offriranno una sorta di offerta speciale per i nuovi utenti come una garanzia di rimborso offerte ai nuovi utenti come se si acquista un pacchetto di offerte e che non si vinca si ottengono quelle offerte indietro nel tuo conto il giorno successivo.

Un vero sito di aste al centesimo offrirà una vasta gamma di prodotti di marche top. Questi prodotti saranno iPod, iPhone e computer portatili e mobili.