MARTERìVIERA, IL MARTEDÌ DIVENTA MITO - Rivieragolfresort San Giovanni in Marignano RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI) MARTERìVIERA, IL MARTEDÌ DIVENTA MITO SAVE THE DATE: 22 GIUGNO 2010 Stylish dinner dalle ore 21.30 Ritmi glamour a bordo piscina dalle ore 23.30 Special dee-jay set by Ciuffo In collaborazione con Play with Us, Peter Pan Club.

21/giu/2010 12.29.16 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

MARTERìVIERA, IL MARTEDÌ DIVENTA MITO

SAVE THE DATE: 22 GIUGNO 2010

Stylish dinner dalle ore 21.30
Ritmi glamour a bordo piscina dalle ore

Special dee-jay set by Ciuffo

In collaborazione con Play with Us, Peter Pan Club.

Martedì 22 giugno il RivieraGolfResort di San Giovanni in Marignano inaugura la notte cool dell’estate: MARTERìVIERA

Il RivieraGolfResort di San Giovanni in Marignano si appresta ad inaugurare un’altra magica notte che animerà tutta l’estate romagnola: il “MarteRìviera” ovvero il martedì sera della movida e del divertimento più glamour.

Il primo appuntamento si svolgerà proprio domani, martedì 22 giugno a bordo della meravigliosa piscina del RivieraGolfResort. Si parte alle 21.30 con la cena accompagnata da musica revival a cura del duo dj-voice Tony e Marco Serotti, protagonista delle notti di Milano Marittima. A seguire, direttamente dalla Villa delle Rose, Dj Ciuffo trascinerà i presenti con musica fino alle 2.30 del mattino.

Una notte all'insegna della musica vintage e delle più belle hit del momento rievocando le eleganti estati capresi mentre si cena sotto le stelle, a lume di candela, e si canta a tavola in un clima incalzante e coinvolgente, seguendo le note del dj con gli indimenticabili pezzi della musica italiana degli ultimi decenni. Il tutto in collaborazione con il Sabato notte "Play with Us" del Peter Pan di Riccione.

Cena, bella musica e danze scatenate saranno dunque gli ingredienti di questo nuovo MarteRìviera.

"Ci sono luoghi e spazi che vedi, vivi e ricordi, sai che quando chiuderai gli occhi li ritroverai lì esattamente con quei colori.E nella mente ne ritroverai le sensazioni....RivieraGolfResort, martedì 22 Giugno"

L’evento è curato dal gruppo B.i.g. Promotion.

Info e prenotazioni tavoli: rivieragolfresort via Conca Nuova, 1236 San Giovanni in Marignano tel. +39 0541 956499 e-mail  info@rivieragolf.it.

Dettagli sul sito www.rivieragolfresort.com.

Ufficio comunicazione rivieragolfresort – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info