RivieraGolf - annullata la Ferretti Cup - Iceberg Cup 26 e 27 giugno

21/giu/2010 12.51.27 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

RINVIATA CAUSA MALTEMPO LA “BOUTIQUE FERRETTI CATOLICA CUP” PREVISTA PER SABATO 19,

MA IL RIVIERAGOLF RESORT SI APPRESTA AD OSPITARE UN ALTRO GRANDE EVENTO CHE LEGA SPORT E MODA: L’ICEBERG CUP (26-27 GIUGNO)

Moda e sport si confermano ancora una volta un binomio vincente al RivieraGolfResortdi San Giovanni in Marignano che sabato scorso, 19 giugno, ha ospitato la IV Boutique Ferretti Cattolica Cup.Purtroppo l’intenso maltempo che ha caratterizzato queste giornate ha costretto gli organizzatori ad interrompere la gara, che sarà rinviata in data da definirsi. I giocatori iscritti sono comunque stati coccolati nel corso della giornata dallo sponsor, la Boutique Ferretti di Cattolica, anche se si dovrà attendere il risultato sul campo per l’assegnazione dei bellissimi premi messi in palio dalla storica boutique cattolichina, che da decenni offre alla clientela le più prestigiose firme della moda made in Italy e internazionale.

Annullato anche il San Marino Golf Challange previsto per domenica 20.

Ma la grande moda sarà ancora una volta protagonista del prossimo finesettimana, quello del 26 e 27 giugno quando il green marignanese ospiterà il consueto appuntamento con l’Iceberg Cup.

La gara, che sarà in co-sponsorship con BSC – the gift company, si svolgerà secondo il seguente programma: il giorno 26 si daranno battaglia gli atleti della terza categoria, mentre il 27 toccherà alla prima e alla seconda.

A tutti i partecipanti, alla consegna dello score, sarà data una polo in omaggio, mentre i premi per i vincitori saranno sacche da golf e borsoni da viaggio firmati Iceberg.

La premiazione della gara è prevista per domenica 27 giugno con brindisi e buffet per festeggiare uno degli appuntamenti più attesi dell’estate del RivieraGolfResort.

Ufficio comunicazione rivieragolfresort – Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info