Dieta ed estetica in vista dell'estate

21/giu/2010 16.06.45 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un progetto di Agi-Codacons denominato "Sentinelle della salute", che ha preso vita per raccogliere informazioni e notizie sulle abitudini e le necessità dei cittadini in materia di salute, ha messo in luce che nell'ultimo mese, nelle varie trasmissioni televisive è considerevolmente aumentata la frequenza di temi relativi a diete, centri estetici, cura della persona.
Questo naturalmente si verifica anche perché siamo ormai entrati nella stagione più calda dell'anno, quando ci si prepara alle "sfilate" per le spiagge del nostro bel paese e non solo. Allora ecco che molti desiderano mostrarsi al meglio e per questo perdere quei chili di troppo accumulati durante il freddo inverno.
Nel 40% delle trasmissioni monitorate si sono trattati temi salutistici, anche grazie alla presenza di ospiti esperti in materia che come sempre, raccomandano a tutti, di affidarsi sempre a degli specialisti in materia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl