Saludecio - poesia e musica alla Baita dei tigli 24 giugno

Saludecio - poesia e musica alla Baita dei tigli 24 giugno SALUDECIO TIGLI tra le RIME nella danza di foglie l'ascolto di una emozione Rassegna di Poesia, Musica, Canzoni a cura di Giuliano Cardellini BAITA dei TIGLI a SALUDECIO Giovedì 24 giugno ore 21.30 L'incontro tra la poesia e la musica è sempre magico e appassionante.

22/giu/2010 16.03.42 Creattiva Contatta l'autore

SALUDECIO

TIGLI tra le RIME

nella danza di foglie l’ascolto di una emozione

Rassegna di Poesia, Musica, Canzoni

a cura di

Giuliano Cardellini

BAITA dei TIGLI  a SALUDECIO

Giovedì 24 giugno ore 21.30

L’incontro tra la poesia e la musica è sempre magico e appassionante. Lo sa bene il poeta-avvocato Giuliano Cardellini che questa estate proporrà “Tigli tra le rime. Nella danza di foglie l’ascolto di una emozione”. Si tratta di una rassegna di poesia, musica e canzoni che prenderà il via a Saludecio, presso la panoramica Baita dei Tigli (Largo Santiago de Compostela, 2) il 24 giugno alle 21.30 con ingresso libero.

Oltre al poeta Cardellini, voce recitante, si esibirà anche Michelangelo Mineri (chitarra e voce). Protagoniste saranno le poesie italiane del ‘900 e le poesie delle stesso Cardellini tratte dai libri “Diciannove versi d’amore e una rosa” e “Nel godere dell’amore. Il tutto accompagnato da canzoni d’autore romagnole e italiane. In particolare saranno eseguite dal vivo le canzoni  L’amore è così fuggevole”,  “ Sei “ e  “Solo ora ho capito“ del compositore Fabio Masini con testi di Giuliano Cardellini.

L’evento è ideato e diretto da Giuliano Cardellini con l’organizzazione della Baita dei Tigli.

L’ingresso è libero.

Per info: