Bonus del casinό: La scelta dei giocatori del casin o italiano on line

24/giu/2010 12.47.48 Gamblux Contatta l'autore

Gamblux IT un portale Rispettabile del casinò on line, che specializza nelle preferenze dei giocatore italiani del casinò on line. Secondo questo portale, giocatori italiani sceglieranno il loro casinò online in base ai bonus che vengono offrti a loro. Questa la loro prima preoccupazione, addrittura prima di scaricare il software del casinò. I bonus  piύ attraenti per i giocatori italiani sono i seguenti:
Bonus senza deposito
Questa la scelta numero uno dei giocatori italiani in tutto il mondo. Molti casinò online offrono un bonus promozionale simpliciamente per aprire un conto  in denaro reale, anche prima di effettuare un deposito. Questo concesse una sensazione di giocare al casinò con i soldi senza preoccuparsi delle perdite. Ricorda di rivedere i termini e le condizioni di questi bonus esclusivi.
Il primo deposito/ Il bonus di benvenuto
Questo bonus considerato la cosa migliore dopo il bonus senza deposito. Una volta avete scelto di giocare al casinò per soldi e avete fatto il primo deposito, varie casinò online  sceglieranno di ricompensarvi con diverse percentuali del deposito e talvolta lo moltiplicano.
Bonus ricaricabili
Una volta che il giocatore attivo al casinò, il casinò si desidera mantenere il giocatore fedele. A tal fine, varie casinò on line costantemente premiano i loro giocatori più attivi, con un bonus dal percentuale del loro deposito.
High Roller Bonus
Questo ovviamente il bonus favorito dai giocatori di elite italiani. Se avete deciso di spendere somme considerevoli di denaro al casinò ci sarete immediatamente ricompensati con vari bonus per addolcire la vostra esperienza del gioco del casinò on line.
Prima di scegliere il vostro casinò online, verificate se questi bonus sono disponibili per voi e quali sono i termini e condizioni per raccoglierli.