CityDeal Groupon vi fa dimenticare i Mondiali e organizza un torneo su Facebook!

Per tirare su il morale dei suoi fan e fargli dimenticare l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali 2010, CityDeal Groupon organizza un torneo tra città su Facebook.

25/giu/2010 15.52.40 CityDeal Team Contatta l'autore

Non solo superare la grandissima delusione provocata dall'eliminazione della Nazionale Azzurra dai Mondiali di calcio in Sudafrica, ma anche premiare i fan più fedeli e attivi su Facebook: tale è lo scopo del primo torneo virtuale organizzato da CityDeal.it, il sito web proprietà di Groupon Inc., il leader mondiale dello shopping localizzato su Internet.

Il torneo è organizzato sulle pagine Facebook di CityDeal Groupon (CityDeal Milano, CityDeal Roma, CityDeal Torino, CityDeal Napoli, CityDeal Firenze, CityDeal Bologna, CityDeal Verona, CityDeal Bari, CityDeal Perugia, CityDeal Padova, CityDeal Genova, CityDeal Palermo, CityDeal Catania, CityDeal Parma e CityDeal Cagliari), e finirà a mezzanotte dell’11 luglio 2010, il giorno della finale dei Mondiali.

I fan premiati saranno i 3 fan più attivi delle 3 città vincitrici del torneo.

Le città vincitrici saranno quelle con il maggiore incremento di fan tra il 25 giugno e l’11 luglio 2010, mentre i fan giudicati più attivi saranno quelli con il maggiore numero di amici fan di CityDeal Groupon nella loro città.

I fan premiati riceveranno da 5 a 50 euro di credito da spendere sul sito CityDeal.it, oppure dei biglietti del cinema da utilizzare in tutta Italia.

Troverete maggiori informazioni sui premi in palio, le modalità di partecipazione e le regole del torneo CityDeal Groupon lanciato su Facebook cliccando su questo link : Torneo CityDeal Groupon