RivieraGolfResort - i risultati dell'Iceberg Cup

28/giu/2010 10.28.09 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

SPORT, MODA E TANTO SOLE AL RIVIERAGOLFRESORT IN OCCASIONE DELL’ICEBERG CUP

TRIONFANO I MARIGNANESI MASSIMILIANO CANDOLFO E ENRICO BERNABE’

(26-27 GIUGNO)

Due splendide giornate di golf, fascino e divertimento quelle che si sono svolte il finesettimana del 26 e 27 giugno al RivieraGolfResort di San Giovanni in Marignano. Infatti circa 120 golfisti, sono stati catturati dal fascino del green marignanese e dalla gara più attesa dell'anno: l’Iceberg Cup, competizione intitolata alla nota griffe di alta moda realizzata dalla famiglia Gerani di Cattolica.

La gara, in co-sponsorship con BSC - the gift company, si è svolta secondo il seguente programma: il giorno 26 si sono dati battaglia gli atleti della terza categoria, mentre il 27 quelli della prima e della seconda.

A tutti i partecipanti, alla consegna dello score, è stata consegnata una polo in omaggio, mentre i premi per i vincitori sono state sacche da golf e borsoni da viaggio firmati Iceberg.

Ma veniamo alla gara: elevatissimo il livello di gioco dimostrato dai partecipanti che si sono dimostrati all’altezza della situazione. Per quel che riguarda la prima categoria, il primo posto è andato al marignanese Massimiliano Candolfo, con 39 punti. La seconda piazza è toccata a Massimiliano Tanfi di Urbania con 37 punti, mentre la terza al santarcangiolese Cristino Giorgetti con 36 punti. Primo lordo si è classificato il “solito” Enrico Bernabè, di San Giovanni in Marignano con 30 punti.

Tra i golfisti della seconda categoria, a spuntarla sono stati due rappresentanti del Golf Mia di Camerata Picena (AN): il primo posto è stato assegnato a Daniela Correja Recla con 46 punti e il secondo a Giacomo Maurizi con 42 punti. Terza piazza per Luciano Boccadoro del Golf Club Jesi, con 39 punti.

La terza categoria è stata invece conquistata dal pesarese Vincenzo Mancuso, con 47 punti, seguito da Davide Bigucci (45 punti) e dalla riminese Sonia Carneletto con 42 punti.

Il titolo di Prima Lady è andato a Paola Ravello di Rimini (41 punti), mentre quello di Primo Senior al bolognese Luigi Mion.

I Premiati

1° categoria :

1° Massimiliano Candolfo  San Giovanni in Marignano        Rivieragolf         punti 39

1° Lordo: Enrico Bernabè  San Giovanni in Marignano        Rivieragolf           punti 30

2° Massimiliano Tanfi        Urbania                                      Rivieragolf            punti 37

3° Cristino Giorgetti          Santarcangelo                         Rivieragolf               punti 36

2° categoria :

1° Daniela Correja Recla      Golf Mia Camerata Picena                      punti 46

2° Giacomo Maurizi              Golf Mia Camerata Picena                      punti 42

3° Luciano Boccadoro         Golf Club Jesi                                            punti 39

3° categoria :

1° Vincenzo Mancuso           Pesaro                 Rivieragolf               punti 47