Notte Rosa al Rivieragolfresort di San Giovanni

Notte Rosa al Rivieragolfresort di San Giovanni RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI) LA DOLCE VITA DEL RIVIERAGOLFRESORT Venerdì 2 luglio 2010 - dalle ore 21:00 Il Rivieragolfresort si accende di rosa... La notte del prossimo 2 luglio in occasione del "Capodanno dell'estate 2010" l'esclusiva struttura marignanese proporrà una "notte rosa" molto speciale, intima, particolarmente adatta a chi vuole vivere questo evento lontano, ma non troppo, dal clamore della Riviera.

29/giu/2010 12.45.56 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

LA DOLCE VITA DEL RIVIERAGOLFRESORT

Venerdì 2 luglio 2010 - dalle ore 21:00

Il Rivieragolfresort si accende di rosa...

La notte del prossimo 2 luglio in occasione del “Capodanno dell'estate 2010” l'esclusiva struttura marignanese proporrà una “notte rosa” molto speciale, intima, particolarmente adatta a chi vuole vivere questo evento lontano, ma non troppo, dal clamore della Riviera.

Una tappa da non perdere all’interno del vastissimo programma che coinvolgerà la costa adriatica per 100km da Cattolica fino ai Lidi di Comacchio. Un momento di relax e di delizia del palato prima di immergersi nella movida romagnola.

Seguendo il tema felliniano dell’immagine pubblicitaria scelta per questa edizione, che rievoca il manifesto del film ‘La Dolce Vita’ nel 60° anniversario della pellicola, il Rivieragolfresort proporrà ai suoi ospiti una raffinata cena connotata da allestimenti in rosa e accompagnata dalle immagini degli splendidi Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, protagonisti della pellicola del regista riminese, che sarà proiettata su uno schermo gigante collocato a bordo piscina, ricreando le suggestioni del cinema sotto le stelle.

Anche il menù sarà in tema e la serata inizierà con un “aperitivo rosa” e un omaggio floreale di benvenuto a tutte le signore, che sarà il prologo di una cena raffinata e gustosa, tra ricercati ingredienti e menu a la càrte. Tutta ovviamente all'insegna del colore della femminilità e della gentilezza.

Per chi desiderasse trascorrere l’intero weekend in questa fantastica location situata tra mare e collina, è previsto uno speciale pacchetto ‘rosa’ che include anche un pernottamento in suite, l'ingresso al centro benessere Riviera Beauty con percorso idromassaggio, bagno turco, sauna e palestra, nonché al campo pratica del Golf Club.

Quella del Rivieragolfresort sarà dunque un'esperienza meravigliosa che prenderà il via il 30 giugno, quando si disputerà il Putt by Night (serata ludica con gara di Putting Green sotto le stelle, aperta a golfisti e amici) e si concluderà solo domenica sera, 4 luglio, con il più glamour degli aperitivi: il Sunday Pool Party in versione pink, dalle 19 alle 22…

Info e prenotazioni: 0541 956499 - E-mail:info@rivieragolf.it

Ufficio Stampa rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 - Fax 0541 708015 - creattiva@creattiva.info - www.creattiva.info