Comune di San Giovanni in M. - Musica, poesia & C. I luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli nelle fotografie di Rosita Nicoletti - sabato 3 luglio, ore 21:00 Piazza Silvagni COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - SIGNORIA DEI MALATESTA Pro-Loco San Giovanni in Marignano presenta MUSICA, POESIA & C. I luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli nelle fotografie di Rosita Nicoletti Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, San Giovanni in Marignano partecipa nuovamente al ricco weekend della Notte Rosa grazie all'impegno della Pro Loco che con il supporto dell'Amministrazione comunale sabato 3 luglio alle ore 21:00porterà in scena in Piazza Silvagni uno spettacolo che arricchirà di spunti artistici il programma del grande evento.

01/lug/2010 13.45.39 Creattiva Contatta l'autore

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO – SIGNORIA DEI MALATESTA

Pro-Loco San Giovanni in Marignano

MUSICA, POESIA & C.

I luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli nelle fotografie di Rosita Nicoletti

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, San Giovanni in Marignano partecipa nuovamente al ricco weekend della Notte Rosa grazie all’impegno della Pro Loco che con il supporto dell’Amministrazione comunale sabato 3 luglio alle ore 21:00porterà in scena in Piazza Silvagni uno spettacolo che arricchirà di spunti artistici il programma del grande evento. A differenza di tutti gli altri palchi della Riviera, non sarà la musica l’unica protagonista, dal momento che essa si sposerà a un mix di poesia e videoproiezioni.

“Musica, Poesia & C.” sarà un momento artistico a tutto tondo, in cui confluiranno codici comunicativi molto differenti tra loro. Come si intuisce dal sottotitolo “Il paese poetico di Rosita Nicoletti”, l’artista riccionese che tramite le sue immagini pubblicate su libri, giornali e riviste, ha contribuito a far conoscere l’entroterra della Valle del Conca in Italia e all’estero, sarà ancora una volta protagonista della serata.

I luoghi e la poesia di Giovanni Pascoli nelle fotografie di Rosita saranno accompagnati dalla lettura di poesie a cui darà voce Alessia Canducci, mentre le esecuzioni musicali saranno curate da Tiziano Paganelli.

Ufficio comunicazione Comune di San Giovanni in Marignano - Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – E-mail: creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

Ref. Arianna De Nicolò