San Giovanni in M. Borgo dipinto e Menù del turista

San Giovanni in M. Borgo dipinto e Menù del turista SAN GIOVANNI IN MARIGNANO, BORGO DIPINTO e MENU DEL TURISTA Mercoledì 7 luglio L'incantevole borgo di San Giovanni in Marignano offre un'estate ricca di eventi e iniziative per tutti i gusti.

06/lug/2010 10.02.50 Creattiva Contatta l'autore

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO,

BORGO DIPINTO e MENU DEL TURISTA

Mercoledì 7 luglio

L’incantevole borgo di San Giovanni in Marignano offre un’estate ricca di eventi e iniziative per tutti i gusti. Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 7 luglio (sarà poi ripetuto anche mercoledì 21 luglio) nel centro storico, dove ci si potrà immergere nell’atmosfera del “Granaio di Cerere” che per l’occasione si trasformerà in un “Borgo dipinto”.

Le vie, le piazze e gli scorci più suggestivi del paese saranno invasi da espositori e ritrattisti, non mancherà il consueto mercatino e, come da tradizione, l’orchestra tipica romagnola. Il tutto a partire dalle ore 20.00.

E per i più golosi San Giovanni ha preparato una gradita sorpresa: il “menù del turista”, ovvero una cena tipica romagnola al prezzo fisso di Euro 25,00 che si potrà degustare nei seguenti ristoranti (prenotazione obbligatoria): Al Fortino delle Fate, Bar Enzo, Fattoria della Bilancia, Girasole, Il Granaio, Il Pentolino, La Fenice, L’Usignolo, Orient Express, Osteria della Strega, Peli, Rintocco, Ristorante da Ivano, Ristorante Di Paoli, Ristorante Mezzodì, Vicolo dell’Arte.

Per completare al meglio la giornata, sarà possibile anche prenotare una visita guidata di San Giovanni in Marignano gratuita (minimo 8 persone) all’Ufficio Uit tel. 0541.828.124.

Il Menù del turista sarà valido per tutti gli eventi dell’estate marignanese. Dopo il Borgo dipinto, infatti, toccherà al Concerto della Banda municipale di San Giovanni in Marignano (10 luglio), al Festival sotto le stelle (15, 16, 17 luglio), a Rockteen (4 settembre) e al Capodanno del vino (26 settembre).

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Info: Ufficio Turismo e Cultura 0541.828.165 - 828.122  Uit 0541.828.124

turismo @marignano.net    cultura@marignano.net  www.marignano.net