Assaggia HappyGelato® Pop, il gusto preferito di Alvin Superstar, e partecipa all'Happy - Concorso

20/lug/2010 16.17.40 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fino al 22 settembre nelle gelaterie con il marchio HappyGelato® troverai Pop, una favola di mandorle e cioccolato croccante, simpatici gadget da collezionare e l’Happy Card per partecipare all’estrazione di DVD del nuovissimo film Alvin Superstar 2, i-Pod e un soggiorno di due giorni a Gardaland con tutta la famiglia.

In tutte le gelaterie italiane che vendono i prodotti con il marchio HappyGelato® c’è un mondo di dolcezza e divertimento da scoprire, a partire da Pop, il nuovissimo gusto a base di mandorle e cioccolato croccante, che Alvin adora. Lo scoiattolo rockstar del film prodotto dalla Twentieth Century Fox, infatti, ha fiuto per la buona musica, così come per il buon gelato artigianale, preparato con ingredienti di qualità.

In regalo per gli Happy clienti, ci sono le simpatiche ventose con i personaggi di Alvin Superstar 2 e la possibilità di partecipare al concorso, che mette in palio 50 DVD del film Alvin Superstar 2, 10 i-Pod nano da 8 GB e un soggiorno a Gardaland con tutta la famiglia.

Partecipare è molto semplice: mentre il gelato si scioglie dolcemente in bocca, si ha diritto ad avere una Happy Card con lo scoiattolo più spassoso del cinema e una Happy - Parola segreta.

Collegandosi al sito www.happygelato.com, c’è un form, che i più piccoli possono compilare con l’aiuto di mamma e papà, dove inserire i dati anagrafici, scegliere il proprio user name e password e nell’apposito spazio indicare l’Happy - Parola segreta. In questo modo i partecipanti accederanno all’estrazione dei 50 DVD messi in palio con le avventure di Alvin e dei suoi amici, che nel secondo film devono lasciare il palco per tornare dietro i banchi scuola e misurarsi con le Chipette, band di scoiattoline tutto pepe.

I concorrenti che collezioneranno tutte e tre le Happy Card (e inseriranno le tre parole segrete) potranno partecipare all’estrazione finale in programma il 27 ottobre 2010 con in palio 10 i-Pod nano ed un soggiorno a Gardaland con tutta la famiglia.

Questa iniziativa è firmata PreGel, azienda proprietaria del marchio HappyGelato® e leader mondiale nella produzione di basi e preparati per gelati artigianali. Pop e Happy Concorso sono nati in collaborazione con la Twentieth Century Fox in occasione dell’uscita del film in DVD e Blu-ray del film di animazione Alvin Superstar 2.

Per maggiori informazioni sul gelato artigianale HappyGelato®, i suoi gusti e per conoscere le altre iniziative del brand, come le feste in gelateria, visita il sito www.happygelato.com


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito web: 
www.layoutweb.it






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl