Su Giardinaggio.net esce Alberi, nuovo ebook completamente gratuito

26/lug/2010 10.54.42 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Presentato dalla redazione di giardinaggio.net “Alberi”, nuovo ebook consultabile sul sito e scaricabile in formato pdf in maniera completamente gratuita. Il nuovo ebook pubblicato dal sito italiano specializzato in giardinaggio dà il via ad una serie di ebook che andranno ad affrontare molto accuratamente il grande tema degli alberi.

Alberi, libro che si trova nella sezione ebook di giardinaggio.net, oltre ad essere completamente gratuito è un libro molto ben fatto che parla di dieci piante molto diffuse nei giardini italiani: Olivo, Alloro, Ibiscus, Mimosa, Cedro del Libano, Bagolaro, Corbezzolo, Faggio, Larice e Acero. Ad ogni pianta viene dedicato un capitolo nel quale questa viene affrontata in maniera schematica, con sezioni dedicate alle caratteristiche botaniche, ai metodi di coltura e di potatura ed alle curiosità inerenti la specie. Alberi è scritto con un linguaggio semplice e discorsivo ed è uno strumento molto utile per gli appassionati che vogliono conoscere meglio il mondo delle piante.

Per vedere tutti gli ebook vai al sito http://www.giardinaggio.net/ebook.asp .