DOIMO CITYLINE E TOY STORY 3

DOIMO CITYLINE E TOY STORY 3 Disney sceglie nuovamente Doimo CityLine, azienda che da sempre è sinonimo di qualità e sicurezza, come "partner di avventure" per regalare ai bambini un'estate di emozioni, gioco e divertimento.

27/lug/2010 11.06.55 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Disney sceglie nuovamente Doimo CityLine, azienda che da sempre è sinonimo di qualità e sicurezza, come “partner di avventure” per regalare ai bambini un’estate di emozioni, gioco e divertimento. In occasione dell’uscita dell’attesissimo film Toy Story 3, Doimo Cityline propone il grande concorso che, acquistando una cameretta dal 1° Luglio al 30 Settembre 2010, permette di vincere ben 10 X-box 360 Elite con abbinato il videogioco Toy Story 3 e 100 Kit giochi sempre legati allo strepitoso film Disney- Pixar Contemporaneamente, Doimo CityLine continua la collaborazione avviata da diversi anni con la testata Topolino attraverso il consueto Gioco dell’Estate con un’iniziativa a tema Toy Story 3. Inoltre, a partire dal 30 ottobre 2010 per 3 sabati consecutivi e proprio in occasione dell’uscita del dvd Toy Story 3, Doimo Cityline propone una serie di eventi presso alcuni selezionati punti vendita presenti sul territorio nazionale, dove i bambini potranno passare un pomeriggio di divertimento vedendo il film, giocando con postazioni X-box e con giochi a tema Toy Story 3, per divertirsi tutti insieme. A novembre, in occasione della fiera G! Come Giocare 2010, Doimo CityLine partecipa all’evento “La Casa per giocare”, luogo progettato per una convivenza attiva e senza barriere tra età e funzioni, ma anche dove la sicurezza e la qualità sono garantite dalle certificazioni che l’azienda ha ottenuto dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli (IISG). Queste ed altre ancora le sorprese che attendono i piccoli fan di Toy Story 3, il film che vede i giocattoli animarsi e vivere mille avventure, proprio come nelle camerette Doimo Cityline, dove i sogni dei bambini prendono vita.