Clorofilla - a Grosseto i prossimi film

Cordiali saluti, simonetta grechi clorofilla film festival per comunicazioni: simonetta grechi 339-1201079 --------------------------------------------------- Grosseto, 27 luglio 2010 Comunicato stampa CLOROFILLA FILM FESTIVAL: PROIEZIONI ALL'ARENA CAVALLERIZZA DI GROSSETO Da Domenica 1° agosto a martedì 3 agosto Prosegue a Grosseto il Clorofilla film festival.

27/lug/2010 13.58.54 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul programma del Clorofilla film festival nei prossimi giorni all’Arena Cavallerizza di Grosseto.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

per comunicazioni: simonetta grechi 339-1201079

---------------------------------------------------

Grosseto, 27 luglio 2010                                                                    Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

PROIEZIONI ALL’ARENA CAVALLERIZZA DI GROSSETO

Da Domenica 1° agosto a martedì 3 agosto

Prosegue a Grosseto il Clorofilla film festival. Prima di trasferirsi dal 6 al 15 agosto nel Parco della Maremma, le proiezioni del festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano, si svolgeranno dal 1° al 3 agosto all’Arena Cavallerizza di Grosseto.

I film in programma: “Sono viva” di Dino e Filippo Gentili (domenica 1° agosto), mentre lunedì 2 agosto sarà la volta di “Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio” di Isotta Toso e martedì 3 agosto si chiude con “Io sono l’amore” di Luca Guadagnino.

www.festambiente.it

e.mail: cinema@festambiente.it