Rivieragolfresort San Giovanni in M. - I premiati dell'Orange Jacket e della Louisiana a 2 RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI) TRISTANO TAMAGNINI SI AGGIUDICA L'ORANGE JACKET LA COPPIA CARIGNANI - VETRICINI BRILLA NELLA "LOUSIANA A 2 CLUB VIAGGI" Il penultimo weekend di luglio, aperto venerdì 23 dallo splendido July Party che ha raccolto fondi per la costruzione di un asilo in Etiopia, è proseguito sabato e domenica con un doppio appuntamento agonistico che ha visto la partecipazione di numerosi giocatori a ciascuna competizione.

27/lug/2010 14.06.29 Creattiva Contatta l'autore

RIVIERAGOLFRESORT SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI)

TRISTANO TAMAGNINI SI AGGIUDICA L’ORANGE JACKET

LA COPPIA CARIGNANI – VETRICINI BRILLA NELLA

‘LOUSIANA A 2 CLUB VIAGGI’

Sabato 24 i golfisti si sono dati battaglia sui green nell’Orange Jacket Club Viaggi, gara 18 buche Stableford – 2 categorie, dove a trionfare è stato il misanese Tristano Tamagnini, classificatosi primo netto con 40 punti, seguito dal fanese Cosimo Delfino (36 punti). In seconda categoria 45 punti netti per il marignanese Maurizio Grandicelli seguito a quota 40 da Vincenzo Mancuso di Montelabbate. Podio tutto marignanese in terza categoria: Massimo Bulzinetti e Consuelo Vagnini rispettivamente con 41 e 40 punti. Nella categoria Lordo, a primeggiare è stato un golfista di Matelica iscritto al club le Querce: Riccardo Bravetti con 33 punti, seguito da Fabio Balducci, gradarese porta colori del rivierasport.

Tra le Lady a spiccare è stata la pesarese Nicoletta Ricci, seguita dalla reggiana Alessandra Ganassi. Nella categoria Senior ancora una reggiana, Sonia Vacondio, seguita da Gianni Trampini di Matelica

108 golfisti l’indomani, domenica 25 luglio, per l’appuntamento con la gara Lousiana a 2 Club Viaggi.

Prima coppia netta quella formata da Filiberto Carignani e Paolo Vetricini (punti 50), seguita da Stefano Donati e Enes Baschieri (50 punti). Terza, la coppia costituita da Ubaldo Battarra e Fiorenzo Bonci Del Bene (49 punti). I fratelli Riccardo e Paolo Bravetti si sono aggiudicati il titolo “Coppia Lorda” (punti 41).

La categoria Ladies è stata appannaggio di Sonia Vacondio e Maria Chiapponi (punti 43), mentre la mista di Paolo Baronciani e Alba Maria Parmeggiani (49 punti).

Il premio ‘nearest to the pin’ (metri alla bandiera) per la cat.. Man è andato a Fabio Balducci (0,44m), in quella Lady a Maria Teresa Colombo (2,02).

Ufficio Stampa rivieragolfresort - Creattiva

Tel. 0541 709792 – Fax 0541 708015 – creattiva@creattiva.info – www.creattiva.info

Arianna De Nicolò +39 339 5312501