Ebook “Rose” scaricabile da oggi su Giardinaggio.net

Ebook "Rose" scaricabile da oggi su Giardinaggio.net A pochi giorni di distanza dal lancio dell'ultimo ebook,"Alberi",(http://www.giardinaggio.net/ebook.asp?ebook=Alberi&idsezione=1) giardinaggio.net esce con un nuovo libro, questa volta dedicato interamente al mondo delle Rose.

28/lug/2010 10.46.50 Giardinaggio.net Contatta l'autore

A pochi giorni di distanza dal lancio dell’ultimo ebook ,“Alberi”,(http://www.giardinaggio.net/ebook.asp?ebook=Alberi&idsezione=1) giardinaggio.net esce con un nuovo libro, questa volta dedicato interamente al mondo delle Rose. “Rose” infatti è un ebook introduttivo al mondo delle rose che affronta in 10 capitoli tutti gli argomenti che qualsiasi appassionato deve conoscere perfettamente se vuole avere a che fare con queste piante.

Il nuovo ebook di giardinaggio.net, completamente gratuito e scaricabile all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp?ebook=Rose&idsezione=53 , si compone dei seguenti capitoli: rosa, propagazione rose, malattie della rosa, potatura rose, innesto rosa, parassiti delle rose, concimazione rose, rosa canina, rose antiche e irrigazione rose. Ogni capitolo affronta argomenti delicati, in maniera semplice ed esaustiva, ed offre importanti nozioni fondamentali sulle rose e sulle tecniche di coltivazione di quest’ultime.