Bulbi 1: il nuovo ebook di giardinaggio che parla delle bulbose

29/lug/2010 15.56.42 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Pubblicato Bulbi 1, il nuovo ebook redatto dal sito italiano specializzato nel giardinaggio e disponibile all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Bulbi.asp . Dopo l’uscita di Rose 1 ed Alberi 1 arriva anche Bulbi 1 ad arricchire la sezione dedicata agli ebook di questo sito.

Bulbi 1 è un virtual book dedicato alle bulbose ed affronta le seguenti specie:  Agapanthus, Aglio, Amarillis, Calla, Ciclamino, Croco, Dalia, Fresia ed Hemerocallis.  Ogni specie viene prima introdotta con una esauriente descrizione botanica ed ecologica e successivamente vengono affrontati dei temi che interessano molto gli appassionati di giardinaggio riguardanti le principali tecniche colturali necessarie per ogni pianta.

Bulbi 1 si trova assieme agli altri ebook redatti da giardinaggio.net ed è consultabile e scaricabile in maniera completamente gratuita. Per consultare gli ebook andate all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook.asp .